Alfa 147 - 1.6 Ts - nero/rosso - NA

queste frizioni sono un disastro!!!e cmq hai risolto e ne sono felice!!!per il resto non so che dire tanto oramai mi aspetto di tutto da te!!!
 
io aspetto solo che quest'altro tappezziere mi rifinisca e rivesta il tunnel :D
 
Cmq per le novità, dopo quasi 1 anno dalla sua data d'acquisto :asd)

placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png

placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


Uploaded with ImageShack.us
placeholder.png


Uploaded with ImageShack.us
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Eh però =) Che spettacolo! sembra davvero ben fatto, non vedo l'ora di vederlo montato ;)

PS Per quelle famose foto hai più saputo nulla :rolleyes:?
 
eheh immagina quanto attendo io di vederlo montato, e pensa che ci ho provato ieri, ma a causa di complicazioni, in termini di tempo, dovute a fili di neon e e start engine ho dovuto lasciare perchè si era fatto davvero tardi e stamattina son dovuto ripartire...quindi se ne parla alla prossima...

P.s. per quelle foto ho sollecitato il mio amico, ma la risultante è il mio classico ed ormai fedele motto inteso come "ecco che si ottiene a far del bene!", in poche parole nonostante il mio sollecito non mi ha fatto sapere più nulla, quindi eventualmente si potrebbe anche chiudere visto che il diretto interessato (proprietario del Bose) non si è curato di un suo interesse...

Grazie, un abbraccio ;)

EDIT
p.p.s : allego il link senza che ti scervelli a cercare tra le mie discussioni iniziate, grazie ancora ;)

https://forum.clubalfa.it/vendo-trattative-privati/49357-vendo-impianto-bose.html
 
Figurati fratellino, grazie a te ;)

Attendiamo le news sulla tua Alfona :) A presto!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie a te ;)

Non vedo l'ora di riscendere in paese e poter di nuovo operare e quindi montare il tunnel :D

Come altri lavori....ehm diciamo che ormai non so davvero più cosa fare :D

Tuttavia mi piacerebbe far rivestire (ma credo di riuscirci anche da solo a sto giro visto che stiamo parlando di pezzi sostanzialmente dritti) montanti interni (tutti) + sportello portaoggetti e coprifusibili in alcantara nera!
E come altro step qualcosina tipo illuminazione cofano (questa volta nel vano motore però, e non sulla parte interna del cofano).
 
Urca una vera e propria Show Car :p

Panico&Paura!
 
ooooh :smiley_001: .... perdonami ma non sono riuscito a vedere tutte le foto , però complimenti per la volontà e la pazienza per affrontare tutte queste modifiche ... io non ce la farei mai , mi piangerebbe il cuore stravolgere la mia ... però sono un caso a parte :D

Buon proseguimento con le modifiche :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie caro, io invece son un patito del tuning, anche se con un eventuale prossima auto adopererò solo di meccanica ;)
 
X