Alfa 147 - 1.6 Ts - nero/rosso - NA

quanto ti è costato fare questo rivestimento??

se non sbaglio lo avevo scritto post fa, cmq il rivestimento del tunnel è costato 180 euro, in effetti è stato un pugno su entrambi gli occhi, ma visto che il precedente tappezziere mi ha fatto attendere 6 mesi e mezzo senza fare nulla, considerato che il tunnel lo avevo da 9 mesi e visto che era l'ultimo pezzo interno da rivestire ho optato per il vada come vada (certo, da questo tappezziere non ci torno più, ovvio :D )

ad essere sincero non sapevo di questo gemellaggio, tuttavia mi fa molto piacere perchè ciò è sintomo di comunione di stessi interessi e di amicizia, il che sta a designare due cose magnifiche ;)

infatti stimo molto molto entrambi i presidenti ( e anche tutti gli staff in generale )

ti è costato veramente tanto rivestire il tunnel !!!

- Informazione Pubblicitaria -
Già, è stato davvero un botto.

Sai cosa pensavo ora? Ai tappetini!

Attualmente ho quelli originali in velluto come sottotappeto, e sopra dei tappeti universali rossi della GTR. Devo essere sincero, quelli universali sono poco soddisfacenti e pericolosi...non hanno fermi o strap ed un paio di volte mi si è bloccato l'acceleratore sotto il tappetino.

Ora pensavo di riprendere i vecchi tappeti originali, comprare un metro quadro di tessuto in microfibra ( che è molto simile all'alcantara) e rivestirmeli da solo (tanto essendo dei pezzi lineari e modellabili non credo che diano problemi...)

La mia mente malata non smette mai di elaborare :D

• Like
Reactions: marcorh
Già, è stato davvero un botto.

Sai cosa pensavo ora? Ai tappetini!

Attualmente ho quelli originali in velluto come sottotappeto, e sopra dei tappeti universali rossi della GTR. Devo essere sincero, quelli universali sono poco soddisfacenti e pericolosi...non hanno fermi o strap ed un paio di volte mi si è bloccato l'acceleratore sotto il tappetino.

Ora pensavo di riprendere i vecchi tappeti originali, comprare un metro quadro di tessuto in microfibra ( che è molto simile all'alcantara) e rivestirmeli da solo (tanto essendo dei pezzi lineari e modellabili non credo che diano problemi...)

La mia mente malata non smette mai di elaborare :D

vai : colpisci!!! hihihi

l'idea è molto buona, e ti capisco perchè io sono come te, ma per la meccanica :D :D

siamo in molti malati e spero che trovino velocemente una cura che altrimenti impazzisco!!!

Grande! non l'avevo ancora vista la tua macchina....
complimenti per tutte le modifiche!!!
in effetti mi consideravo malato anch'io ma tu mi sa che superi molti di noi! in senso buono ovviamente...! :decoccio:
p.s. vorrei anch'io un pò di cose che hai fatto... mumble mumble... la mente malata lavora....

Grande! non l'avevo ancora vista la tua macchina....
complimenti per tutte le modifiche!!!
in effetti mi consideravo malato anch'io ma tu mi sa che superi molti di noi! in senso buono ovviamente...! :decoccio:
p.s. vorrei anch'io un pò di cose che hai fatto... mumble mumble... la mente malata lavora....
hihihi io per fortuna ho chiuso con l'estetica :D

grazie a tutti raga.

si, in alcantara ho rivestito, oltre che al tunnel, anche il cielo, la parte in plastica del bracciolo, le pantine copri tubi clima e le parti inferiori di tutti e 4 i pannelli laterali ;)

X