Alfa 147 - 1.9 Jtd Q2 - grigio alfa metallizzato - 2009

desiorl

Alfista principiante
18 Aprile 2009
17
17
21
na
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
:eclipsee_Victoria: CE L'HO, CE L'HO!! E' MIA FINALMENTE!!!:eclipsee_Victoria:
Ragazzi congratulatevi con me, me la sono comprata proprio per un pelo.....

Erano già alcune settimane che mi frullava in mente l'ideuzza di cambiare la mia 147 del 2005 con una più grintosa...prima che il ciclone "Milano" le spazzi via dalle catene di produzione facendo così crollare inevitabilmente la quotazione della mia auto!!

Ma oggi, dopo che per una settimana ho dovuto sgobbare senza mettere fuori il naso, dopo che nemmeno il tempo di una messa in piega avevo potuto ricavare per me stessa )e sì che cominciavo seriamente ad assomigliare a Maga Magò :lol2:) e soprattutto....dopo che gli unici 30 minuti liberi li avevo dedicati all'autolavaggio ed ero stata subito ricompensata da uno scroscio di pioggia sahariana :mad:.:mad:...dopo tutto questo, ho preso la mia bella vetturetta tutta tirata a lucido e sono andata sparata alla prima concessionaria Alfa della zona!!

Mi ero preparata un bel discorsetto sulla mia "necessità" di cambiare un auto seminuova con un'altra uguale ma più potente, mi ero preparata la lacrimuccia pietosa al momento di contrattare il prezzo (decisa a spuntare per lo meno il montaggio dell'antirapina incluso nel prezzo), mi ero persino portata da casa un bel malloppazzo di biglietti verdi :D e, armata di un bel sorriso "durbans" mi sono avvicinata alla venditrice chiedendo subito che q2 c'erano disponibili.

NON IMMAGINATE CHE TUFFO AL CUORE QUANDO MI HA DETTO CHE NON SE NE PRODUCONO PIU' da metà aprile!!! :smiley_001:

Come non se ne producono più???? E che si produce allora??? Solo le fiat????!!! Ebbene sì, se proprio volevo una 147 nuova sono in arrivo le versioni Moving, spartana - economica - risparmiosa e con gli incentivi alla rottamazione ti costa poco più di un pacchetto di caramelle!

E la Q2? Tolta di mezzo, costava troppo!!

Il morale a terra, capita la solfa, me ne sono uscita mogia mogia, già pensando di essere arrivata tardi.... :WC: ormai sta arrivando la 149 (che appunto si chiamerà "Milano") e la mia bella nasona va in pensione!! :smiley_029:

Decisa a non lasciarmi sconfiggere da questa beffa del destino, vado in un'altra concessionaria della zona, dove già avevo adocchiato una Q2 qualche settimana prima, ed arrivo trafelata quasi all'ora di chiusura.

Dopo qualche domanda di approccio sulle vetture disponibili, sul fatto se sia o meno vero che la Q2 è ormai fuori produzione, e sul paventato arrivo del nuovo modello, sparo la mia richiesta sulla Q2 grigio argento che avevano a terra e........sorpresa, sorpresa.....c'è ancora!!!! :grinser005:

Senza dar a vedere il balzo di esultanza che mi agita il petto mi fingo un po' perplessa sul fatto che non se ne faranno più, un po' scontenta del colore disponibile, un po' delusa dei MISERI 10.000,00 euro di valutazione della mia vettura e....soprattutto....degli ulteriori 10.000,00 euro che dovrei sborsare per avere una macchina che ....sì è carina ma....insomma non è proprio come la volevo...(e giù menate del genere!!) :aktion086:

Quasi senza colpo ferire ci sediamo per scrivere "un contrattino", valutiamo bene lo sconto applicabile, includiamo nel prezzo immatricolazione ed antifurto antirapina, ed infine contiamo un bel pi' di soldini a titolo di acconto e così.......in meno di mezz'ora mi sono trovata ad essere.....

"LA NUOVA PROPRIETARIA DI UNA ALFA 147 1.9 JTD Q2 DA 150 CAVALLI GRIGIO ALFA"

.....e scusate se è poco!!!! :eclipsee_Victoria:

Ed ora non mi resta che attendere lunedì per salire sul bolide e sfrecciare contenta come una bimba sul mio nuovo gioiellino......vi giuro che non vedo l'ora di far scattare tutti e 150 cavalli e vedere che differenza c'è con la mia!!!

Per ora è tutto....vi terrò aggiornati appena arriva...non mi resta da aggiungere che una sola cosa....

... CIA' NVIDIOSI!!
:) :) :)
 
Quale onore essere il primo a farti i complimenti per il nuovo acquisto, essendo anche Campana come me. Non dimenticarti di postare le foto appena ti sarà possibile. Certo che fa strano sentire parlare una donna con questa passione verso una macchina...bene bene. Ciao.
 
Bene, bene, bene... Una "Alfa Girl" con tutti gli attributi! Complimenti per il nuovo bolide, non dimenticarti di mostrarcelo in ogni dettaglio!! Ciao
 
ottima scelta non te ne pentirai mai !!appena puoi deliziaci con qualche foto ok!!anche degli interni mi raccomando!!
 
Eh gia, la milano spazzerà via dal listino la nostra nasona che secondo me non verrà mai superata dalla sua erede, ci sono voci che dicono sarà solo 5 porte:(
 
Che donna !!!!!!!!!!!molto decisa e con ottimi gusti.........auguri per la tua,Sottolineo TUA, Q2!
Anche io ho la Q2,ed è Fantastica da guidare........Come tutte le Alfa.Complimenti e in attesa delle FOTO.........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Speriamo che la nostra desiorl non stia sulla sua alfa da lunedi scorso!! e che non ci abbia pure dormito dentro dalla felicità!!! Desiorl, dove sei? Fatti viva, facci vedere il tuo gioiellino.