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a quelle velocità qualsiasi auto sarebbe pericolosa in curva, comunque con la mia attuale configurazione ho una accentuazione del sovrasterzo e una riduzione del sottosterzo, però con un notevole controllo della traiettoria e riuscendo a gestire meglio il comportamento della macchina, compreso un sovrasterzo "voluto" in modo da chiudere la curva in velocità (mi piace sbrindellare le gomme posteriori :lachen001 ............ però .......... esiste un limite che non puoi e non devi superare, ed è molto meno percepibile rispetto un assetto originale, quindi fin quando tiene OK ma ad un bel punto ti sei persa la macchina e se ti va bene sei ancora vivo (la macchina ormai la butti comunque) ........ se malauguratamente becchi una buca o un dosso in curva la macchina se ne va per conto suo, se sei sfortunato si ribalta direttamente :smiley_001::smiley_001:
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non so perchè ma non me lo fa editare... boh! comunque la mia è originale come gia detto, anche con cerchi 16... purtroppo in curva se esagero va dritta