Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - Grigio Titanio - BN

mamma mia quanto e' bella!!!!francesco ti stingo la mano e ti faccio molti molti complimenti e a pensare che a mio confronto ci andavi piano!!!!ahahaahah!!!ti ricordi come facevi:no no quello no ..quello no...forse piu' in la...ahahahahah che fine hai fatto!!!

ricordo benissimo quando con la macchina appena presa sono andato da un gommista perché mi avevano detto che vendeva oggettini tuning, ho poi scoperto che si riforniva da Speedup e comunque mi ha convinto al volo a mettere cerchi 17" .............. da quel momento il virus era entrato nel mio organismo, il sistema immunitario ha cercato di reagire e come ben sai dicevo di non volar fare tante cose ......... peccato che ormai sono malato cronico e senza speranze :lol2::lol2:

tra le future modifiche prima o poi i miei cerchi cambieranno colore :cool: mi piace troppo il grigio antracite del modello turbina Alfa :cool:

ho appena scoperto che il mio amico ha fatto anche l'impianto di raffreddamento dell'olio :smiley_029::smiley_029::smiley_029: mi piace ma è un lavoraccio complesso :smiley_029::smiley_029: radiatore, valvola termostatica, circuiti aggiuntivi, aspetterò fin quando non mi convinco a mettere mano alla turbina :lol2:

ricordo benissimo quando con la macchina appena presa sono andato da un gommista perché mi avevano detto che vendeva oggettini tuning, ho poi scoperto che si riforniva da Speedup e comunque mi ha convinto al volo a mettere cerchi 17" .............. da quel momento il virus era entrato nel mio organismo, il sistema immunitario ha cercato di reagire e come ben sai dicevo di non volar fare tante cose ......... peccato che ormai sono malato cronico e senza speranze :lol2::lol2:

tra le future modifiche prima o poi i miei cerchi cambieranno colore :cool: mi piace troppo il grigio antracite del modello turbina Alfa :cool:

ho appena scoperto che il mio amico ha fatto anche l'impianto di raffreddamento dell'olio :smiley_029::smiley_029::smiley_029: mi piace ma è un lavoraccio complesso :smiley_029::smiley_029: radiatore, valvola termostatica, circuiti aggiuntivi, aspetterò fin quando non mi convinco a mettere mano alla turbina :lol2:

la mia lo porta di serie, ma non credo ci sia una valvola termostatica, vedo che è direttamente collegato al supporto filtro olio con due tubi entrata/uscita.

- Informazione Pubblicitaria -
si sotto il supporto del filtro ci va un alloggiamento per i due tubi entrata e uscita verso il radiatore, ma siccome per quello che ho capito la temperatura dell'olio non deve comunque essere troppo bassa da qualche parte c'ė una termostatica

per la turbina sei gia' convinto ma ancora non lo sai!!!e il merito e' tutto mio...ahahahahah.anche io la voglio fare ma serve la frizione.....e non la frizione per i capelli!!!france che coppia hai???te lo ricordi??

si sotto il supporto del filtro ci va un alloggiamento per i due tubi entrata e uscita verso il radiatore, ma siccome per quello che ho capito la temperatura dell'olio non deve comunque essere troppo bassa da qualche parte c'ė una termostatica

su questo non saprei dirti oggi ho visto una 147 150cv smontata del tutto all'anteriore, e si vedono soltanto i due tubi attaccati al supporto. non credo che la termostatica sia al suo interno.....

470nm ?? può essere ?

EDIT
ricordavo male:p 370nm

Ultima modifica:
bella complimenti..vedo che monti yokoama le monto anch'io vanno una bomba..hai pensato di montare 4 molle eibach da 30mm? e 4 distanziali da 15mm?

bella complimenti..vedo che monti yokoama le monto anch'io vanno una bomba..hai pensato di montare 4 molle eibach da 30mm? e 4 distanziali da 15mm?

non sono favorevole ai distanziali, già monto le -35mm, le mie yokohama sono delle 225/45/17 su cerchio con ET più basso degli originali quindi il tutto sporge già abbastanza ;)

mantiene il volano originale con quella coppia? la mia con la prima mappa aveva una coppia piu o meno come un 2.4 ma vibrava troppo..

nessun problema, mi piacerebbe montare un volano alleggerito ma solo per avere ancora un pò di sprint ulteriore

X