l'anteriore inferiore oggi la ho verniciata ....... rossa :grinser005:
poi smonto anche le altre e faranno la stessa fine
per come è fatta non dovrebbe toccare più di quanto non mi tocca ora la macchina, poi quando la monto vedremo, più che altro il problema è che se la incagli in velocità su qualcosa ti porti via mezzo avantreno, ma si deve essere deficienti o avere la sfiga che trovi un paletto in mezzo alla strada :smiley_029:
non ho le barre stabilizzatrici della GTA, sono ancora originali quelle
Marco le ho montate ieri sera e abbiamo e sono rientrato a casa alle 23:30 distrutto, non avevo pranzato e la mattina ero in ufficio, pensa in che condizioni potevo essere :WC: oggi ho provato ma neanche tantissimo, sembra che il comportamento in curva sia un po cambiato e la cosa curiosa
è che mentre prima mi sembrava di dover fare attenzione a non perdermi la macchina ora mi viene voglia di pigiare l'accelleratore mentre e la macchina sembra tenere più quando pigio :smiley_001::smiley_001: insomma un incitamento al suicidio queste barre ........ ovviamente ribadisco che una macchina con queste modifiche si deve conoscere perchè si comporta in maniera diversa dall'originale e fare una cavolata è facile
per il video come cavolo te lo faccio ? sulla strada ce faccio di solito ci vuole solo un elicottero per riprendermi mentre affronto le curve :lol2: