Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - Grigio Titanio - BN

Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - Grigio Titanio

e' la seconda logicamente!!!

La Seconda , bella ribassata e aggiungerei con la minigonna in tinta ( ovviamente ) :D

bravi siete dei falchi :eek:
con le mini in tinta ovviamente :lol2:

oggi ho ritirato il secondo terminale Pilot2, non vedo l'ora di andare in ferie per dedicarmi alla mia 147 ed al montaggio di tutte le cosine nuove :grinser002:

- Informazione Pubblicitaria -

le monti in ferie???:eek: tradittore:aktion043:!!poi metti le foto pero'!!

si si tranquillo metto le foto :D

Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - Grigio Titanio - BN

ancora non le faccio delle foto con l'assetto, domani se non fa troppo caldo come in questi giorni provvedo e posto qualcosa

ricordi i led rossi nei pozzetti anteriori ? beh da stasera sono magicamente comparsi anche nei posteriori :grinser005:
ho ancora un mare di fili penzolanti in giro da sistemare ma di notte non mi riesce bene, e di giorno fa un caldo da morire, devo svegliarmi presto e sistemare tutto :smiley_029:

tu svegliarti presto....????ahahahaah pero' per la tua alfina puoi' farlo

fili sistemati :eclipsee_Victoria:
ovviamente meglio non fare i lavori di notte, ho dovuto staccare tutto perchè avevo collegato i fili senza passarli sotto il tunnel :WC: furbo io :smiley_029:

allego una foto della situazione attuale, a volte penso che mi piacerebbe anche più bassa ma già così il centro motore è a pochi cm da terra :rolleyes: si vede anche il buco che ho creato per montare il secondo terminale, spero in settimana di riuscire a fare la staffa per montarlo

20100825-bg3cp25rs3bbcj78j2cqmf2dw9.jpg

tra l'altro il suzukino che si vede rischia di trasferirsi in Puglia visto che non ho capito dove diamine andrò a lavorare, di sicuro sono in mezzo l bosco, i cellulari non prendono :smiley_001:, e se la strada è disastrata dubito che ci arrivo con la nasona :rolleyes:

siccome come spesso diciamo i cavalli non bastano mai ho deciso di moltiplicare i miei e sto prendendo casa dove i cavalli aumentano anno per anno :lol2::lol2:

animali_20091027_1976555121.jpg

però poi compreso nel prezzo ci trovo anche daini, cinghiali, caprette, uccellame vario.: lol :.
si capisce che non amo vivere in città ? :grinser005:

Ultima modifica da un moderatore:

sei schizzato!!!e cmq e' molto bella ma sineramente la pensavo piu' bassa!!!non e' esagerata !!!se vuoi i cv dotty vieni ad aprire il mio cofano ahahaahah

X