Immatricolata nel Novembre del 2006....dove la trovo la data di produzione?
Uffff......che peccato....
allora è stata prodotta anche prima. non ha l'8.0 inutile controllare.
Immatricolata nel Novembre del 2006....dove la trovo la data di produzione?
Uffff......che peccato....
Giusto per capire, questa cosa è necessaria? E se sì, è possibile mettere sto benedetto 8.0? O il gioco non vale la candela?allora è stata prodotta anche prima. non ha l'8.0 inutile controllare.
Giusto per capire, questa cosa è necessaria? E se sì, è possibile mettere sto benedetto 8.0? O il gioco non vale la candela?
Comunque ti ringrazio tantissimo per le info...
Ok...cercherò info in merito, graziecomunque non ne sono più molto sicuro, dovrei vedere sull'eper quando è stata sostituita la centralina.. se non ti da problemi non c'è motivo comunque di sostituirlo, fa benissimo il suo lavoro. è stato messa la nuova versione solo per renderlo più permissivo ed adattarlo al lavoro col torsen.. io personalmente, con una guida sempre spinta non ho mai visto accesa la spia del vdc. tranne in accelerazione che mi pattinano le ruote (ma qui si parla di asr, non di esp).
Bellissimo Alfyx!ragazzi ecco il quadro di giorno, c'è da dire che non ho speso nemmeno un € per il riallineamento dei km, mi è stato fatto gratis tramite presa OBD da un elettrauto
Visualizza allegato 79527
Ok...cercherò info in merito, grazie
Bellissimo Alfyx!![]()
Ok, se trovi qualcosa fammi sapere.grazie vashsto cercando anche io maggiori info
perchè c'è chi dice che la nuova centralina vdc sia stata messa dalla fine del 2005, chi dal 2007.. boh
Ok, se trovi qualcosa fammi sapere.
Ma come faccio a sapere che versione ho io?
complimenti ancora per il quadro...pure di giorno è bellissimo! per il fatto del VDC la mia è di produzione 2009, quindi sicuramente con l'8.0...però a me il Q2 non servirebbe a niente, non ho un motore potente.