Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line - Rosso Alfa - 2007 - MI

con i diesel il trucco è partire senza accelerare, il che assieme al vdc permette di ripartire quasi sempre. :D
ciao
 
a grande richiesta..... lunedì dovrei andare a montare le invernali :p

meglio tardi che mai :rolleyes: :D:D

buon natale!!

:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Bravo, anche perche' dovrebbe arrivarne dell'altra!!:D Buon Natale!!:D
 
a grande richiesta..... lunedì dovrei andare a montare le invernali :p

meglio tardi che mai :rolleyes: :D:D

buon natale!!

:decoccio:

con queste nevicate i gommisti sono pieni di richieste!!
sono passato dal mio amico gommista per augurargli buone feste non aveva un minuto libero!!

certe nevicate in certe zone d'Italia sono rare, ma in molti altri posti ricordo che prevenire è meglio che curare :cool001: :D

fai bene a prendere le gomme da neve ;)
 
a grande richiesta..... lunedì dovrei andare a montare le invernali :p

meglio tardi che mai :rolleyes: :D:D

buon natale!!

:decoccio:

Fai bene Noyz ... io la prima nevicata l'ho persa perche ero giu al calduccio .. ma dicono che c'è ne sarà un'altra ... la mia prima volta a guidare sulla neve .. per adesso vedo come me la cavo e se la cava la mia alfa sulla neve :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Max complimenti per la tua auto un esemplare raro.....
ti vorrei chiedere dato che siamo in argomento quali cerchi e quali gomme mi consigli per la mia 147?
 
Max complimenti per la tua auto un esemplare raro.....
ti vorrei chiedere dato che siamo in argomento quali cerchi e quali gomme mi consigli per la mia 147?

ciao ti ringrazio. personalmente mi piacciono molto anche i Tristar, i TI e quelli della GTA, misura da 17 che sono belli esteticamente ma meno delicati dei 18'. gomme assolutamente bridgestone potenza re050.

:decoccio:
 
Ma quante ne sa il buon Noyz :D ... certamente una scelta perfetta per la 147 ..
 
- Informazione Pubblicitaria -
ecco sono d'accordo con noyz bridgestone tutta la vita no a continental
 
X