Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line - Rosso Alfa - 2007 - MI

• Autore discussione Autore discussione Noyz
  • Data d'inizio Data d'inizio
allora 2 Alfa novità:

1) portata in Alfa per: sporco del motore e rumorosità motore (messa a fianco alla 8v del mio collega si sentiva solo la mia!). la macchina per il capofficina è a posto, la polverina non è preoccupante, per lui è sporco che entra dalla calandra impastata a fuliggine, a cofano aperto poi il motore non fa rumori strani

2) ho provato i consumi alla pompa: premetto che da quando è venuto il freddo i consumi sono aumentati notevolmente, sarà che ci mette una vita a andare in temperatura, sarà che i filtri iniziano a essere sporchi, sarà che verso natale è un traffico unico... :rolleyes:
beh morale dopo 755.4km ho consumato 51.08litri. per il cdb ho consumato 14.2km/litro, conti alla mano il consumo è stato di 14.78km/litro. il cdb sballa, ma per difetto!! :smiley_001:

ah oggi prima neve milanese... in generale teme la neve, tra asciutto/bagnato e neve sembrano due auto differenti!

:decoccio:

ah oggi prima neve milanese... in generale teme la neve, tra asciutto/bagnato e neve sembrano due auto differenti!

Considera che avere le estive sulla neve certo non aiuta in più sono anche larghe....con un cerchio da 15 con relativa gomma antineve la 147 a parer mio è un mulo sulla neve...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
allora ho pensato di surgelare un po la 147 per cercare di conservarla meglio e averla in perfetta forma alla cena natalizia :D:D

19122009467.jpg
notare il nuovo tetto che da nero passa a bianco... potrei farci un pensierino... :rolleyes:... :lol2::lol2: notare i ghiaccioli gusto fango sul paraurti..

quà in azione sulla neve ieri sera

18122009460.jpg

e all'uscita da lavoro...
18122009463.jpg
18122009457.jpg

ieri sera ho trovato lo scivolo del box gelato per cui ha "dormito" fuori, con i risultati di congelamento sopra documentari :D, non vi descrivo neanche i rumoracci di stamattina quando l'ho accesa a -4.... mai più fuori la notte!!!:eek: tra plastiche e vetri che vibravano, piantone dello sterzo che al minimo si muoveva su e giù come posseduto, e motore che sembrava un Landini :put_down:.... penso di avere un'Alfa estiva :grinser005::grinser005:

Mi rincuori... Almeno non lo fa solo la mia... Credevo che l'età iniziasse a farsi sentire (quasi 10) invece anche la tua giovincella rumoreggia al freddo. Quando si dice che le Alfa hanno un'anima... Bella comunque in versione "snow patrol" :D

allora ho pensato di surgelare un po la 147 per cercare di conservarla meglio e averla in perfetta forma alla cena natalizia :D:D

Visualizza allegato 42972
notare il nuovo tetto che da nero passa a bianco... potrei farci un pensierino... :rolleyes:... :lol2::lol2: notare i ghiaccioli gusto fango sul paraurti..

quà in azione sulla neve ieri sera

Visualizza allegato 42973

e all'uscita da lavoro...
Visualizza allegato 42974
Visualizza allegato 42975

ieri sera ho trovato lo scivolo del box gelato per cui ha "dormito" fuori, con i risultati di congelamento sopra documentari :D, non vi descrivo neanche i rumoracci di stamattina quando l'ho accesa a -4.... mai più fuori la notte!!!:eek: tra plastiche e vetri che vibravano, piantone dello sterzo che al minimo si muoveva su e giù come posseduto, e motore che sembrava un Landini :put_down:.... penso di avere un'Alfa estiva :grinser005::grinser005:

Alfa Romeo 147 1,9 jtdm 150cv white line, bella idea :D
Pensa alla mia 164 che stava a -25/-26 mi si congelava l'idroguida,rumori vari ma s'è sempre accesa al primo colpo....