Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line - Rosso Alfa - 2007 - MI

Frada non andiamo OT, esiste la sezione "Pneumatici-Cerchi" Noyz ne sa tantissimo ed e' sempre disponibile, ma qui parliamo della sua auto! usa i PM eventualmente!:)

Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line - Rosso Alfa - 2007 - MI​
 
dai ne approfitto io per tornare IT vah.... :D:D:D

piano piano l'alfa va aggiornata: messi gli autodelta sulla fiancata (grossissimo dubbio se sopra o sotto... alla fine a costo di far :mad: pit ho scelto sotto :grinser026:) all'inizio non mi han fatto impazzire, poi fatto l'occhio adesso mi piacciono un sacco. e poi hanno anche tutto un loro significato dietro.. appena esce il sole mi ripropongo di fare foto decenti .:blink:.

08022010506.jpg
08022010507.jpg

poi montati gli xenon 5000k (nella foto prima ci sono ancora i far vecchi), dovrò provvedere però a prendere i led per i posizione :rolleyes:

08032010580.jpg
08032010583.jpg
08032010582.jpg
08032010581.jpg
08032010584kkk.jpg

acquistato il tubo per la bocchetta, a breve lo monto.... purtroppo senza quel maledetto tubo non arriva aria dietro, ho provato a togliere il porta bicchieri ma niente :mad: in attesa di bracciolo diciamo....:rolleyes:

09032010587.jpg
09032010589.jpg

poi ho recuperato il crick gigante per alzare 2 ruote alla volta.... adesso si ragione di più, posso anche pensare di farmele da me le pinze rosse adesso :grinser005::grinser005: tanto gli adesivi "alfa romeo" li ho da un pezzo :)

poi nel frattempo mi sono anche pulito l'egr e penso che tra un po mi pulirò anche la farfalla sul collettore e magari provo a vedere se si può pulire un po dentro anche il collettore.... ogni cosa a suo tempo però, c'è solo una domenica alla settimana purtroppo :lol2::lol2:

13022010535.jpg
14022010545.jpg
14022010547.jpg
14022010550.jpg

:decoccio:
 
E bravo Noyz belle foto, come và la sera con il nuovo Kit Xenon? E ' meraviglioso vedere il doppio di prima vero?
 
- Informazione Pubblicitaria -
E bravo Noyz belle foto, come và la sera con il nuovo Kit Xenon? E ' meraviglioso vedere il doppio di prima vero?

grazie.... adesso vedo attraverso i muri! :D:D

si si tutto un altro mondo... :) peccato per i posizione giallini, però a tutto c'è rimedio :rolleyes:

:decoccio:
 
grazie.... adesso vedo attraverso i muri! :D:D

si si tutto un altro mondo... :) peccato per i posizione giallini, però a tutto c'è rimedio :rolleyes:

:decoccio:
Beh anche interne sono gialle non vorrai mettere gli xenon anche dentro???? :lol2::lol2::lol2:
 
Azz sembri un Ufo! Chissa' che cambiamento di visuale!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Una bella pulita ci sta!!! E' una rottura sta valvola!!!
 
Bravo Noyz ... ehehe vuoi fare concorrenza al mio smontaggio del Boxer .. se vuoi puoi sempre venire a darmi una mano eh :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Per il crick, basta mettere un po di spray lubrificante sulla vite centrale e smettono di cigolare :)
anche io ho i 5000 e devo dire che rendono parecchio, senza quell'effetto bluastro dei 6000 che non mi piace.
per farfalla e collettore aspettiamo Dr. Alpha e la sua guida. é un lavoro che devo fare anche io.
ciao
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ottimo una bella pulita ci voleva:D, io pulisco il corpo farfallato spesso e devo dire che è sempre bello lindo una volta ogni tanto si fa meno fatica che una sola volta incrostato giusto.
Poi sto bracciolo non arriva proprio, se ti è di conforto io lo elimino sollevandolo quando ricerco un po' di dinamismo nelle guida.
Per gli adesivi li avevo messi pure io ma nessuno e ripeto nessuno mi ha detto che ci stavano bene da familiari amici ecc morale li ho tolti e non mettero piu' nulla::cop::
 
X