Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line - Rosso Alfa - 2007 - MI

Frada non andiamo OT, esiste la sezione "Pneumatici-Cerchi" Noyz ne sa tantissimo ed e' sempre disponibile, ma qui parliamo della sua auto! usa i PM eventualmente!:)

Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line - Rosso Alfa - 2007 - MI​

dai ne approfitto io per tornare IT vah.... :D:D:D

piano piano l'alfa va aggiornata: messi gli autodelta sulla fiancata (grossissimo dubbio se sopra o sotto... alla fine a costo di far :mad: pit ho scelto sotto :grinser026:) all'inizio non mi han fatto impazzire, poi fatto l'occhio adesso mi piacciono un sacco. e poi hanno anche tutto un loro significato dietro.. appena esce il sole mi ripropongo di fare foto decenti .:blink:.

08022010506.jpg
08022010507.jpg

poi montati gli xenon 5000k (nella foto prima ci sono ancora i far vecchi), dovrò provvedere però a prendere i led per i posizione :rolleyes:

08032010580.jpg
08032010583.jpg
08032010582.jpg
08032010581.jpg
08032010584kkk.jpg

acquistato il tubo per la bocchetta, a breve lo monto.... purtroppo senza quel maledetto tubo non arriva aria dietro, ho provato a togliere il porta bicchieri ma niente :mad: in attesa di bracciolo diciamo....:rolleyes:

09032010587.jpg
09032010589.jpg

poi ho recuperato il crick gigante per alzare 2 ruote alla volta.... adesso si ragione di più, posso anche pensare di farmele da me le pinze rosse adesso :grinser005::grinser005: tanto gli adesivi "alfa romeo" li ho da un pezzo :)

poi nel frattempo mi sono anche pulito l'egr e penso che tra un po mi pulirò anche la farfalla sul collettore e magari provo a vedere se si può pulire un po dentro anche il collettore.... ogni cosa a suo tempo però, c'è solo una domenica alla settimana purtroppo :lol2::lol2:

13022010535.jpg
14022010545.jpg
14022010547.jpg
14022010550.jpg

:decoccio:

E bravo Noyz belle foto, come và la sera con il nuovo Kit Xenon? E ' meraviglioso vedere il doppio di prima vero?

- Informazione Pubblicitaria -
E bravo Noyz belle foto, come và la sera con il nuovo Kit Xenon? E ' meraviglioso vedere il doppio di prima vero?

grazie.... adesso vedo attraverso i muri! :D:D

si si tutto un altro mondo... :) peccato per i posizione giallini, però a tutto c'è rimedio :rolleyes:

grazie.... adesso vedo attraverso i muri! :D:D

si si tutto un altro mondo... :) peccato per i posizione giallini, però a tutto c'è rimedio :rolleyes:

Beh anche interne sono gialle non vorrai mettere gli xenon anche dentro???? :lol2::lol2::lol2:

Azz sembri un Ufo! Chissa' che cambiamento di visuale!!

Una bella pulita ci sta!!! E' una rottura sta valvola!!!

Bravo Noyz ... ehehe vuoi fare concorrenza al mio smontaggio del Boxer .. se vuoi puoi sempre venire a darmi una mano eh :D

Ultima modifica da un moderatore:
Per il crick, basta mettere un po di spray lubrificante sulla vite centrale e smettono di cigolare :)
anche io ho i 5000 e devo dire che rendono parecchio, senza quell'effetto bluastro dei 6000 che non mi piace.
per farfalla e collettore aspettiamo Dr. Alpha e la sua guida. é un lavoro che devo fare anche io.
ciao

Ottimo una bella pulita ci voleva:D, io pulisco il corpo farfallato spesso e devo dire che è sempre bello lindo una volta ogni tanto si fa meno fatica che una sola volta incrostato giusto.
Poi sto bracciolo non arriva proprio, se ti è di conforto io lo elimino sollevandolo quando ricerco un po' di dinamismo nelle guida.
Per gli adesivi li avevo messi pure io ma nessuno e ripeto nessuno mi ha detto che ci stavano bene da familiari amici ecc morale li ho tolti e non mettero piu' nulla::cop::

X