Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line - Rosso Alfa - 2007 - MI

Bravo prima o poi mi decidero pure io a farlo, ma il cerchio è cosi pulito che riflette il rosso della pinza:eek:
 
E bravo Noyz! Stanno davvero benone, e sono fatte molto bene.

Alla fine come hai fatto? Hai usato la tecnica ninja che ti avevo suggerito su msn? O hai inventato alla McGuyver? :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io sono andato in giro una settimana, con le pinze a sx rosse e quella a destra grigio/nere!! :D
 
si va beh se mi si toglie anche la soddisfazione di farvi penare per settimane e settimane.... :lol2::lol2:

dai scherzo... allego la prima metà del lavoro che penso finirò sabato prossimo :)


Visualizza allegato 47767


per la gioia di grandi e piccini, in questa settimana girerò con le anteriori grigio-nere :WC: e le posteriori rosse :eclipsee_Victoria:

PS per gli autodelta sul grigio... ma per me stan bene anche li, quà sopra c'è un ''anticipatore di modifiche'' che ce l'ha su 159 e io credo stiano molto bene .:blink:.

:decoccio:

Gran bel risultato noyz .... non fa niente che adesso la macchina è al posteriore con le rosse e all'anteriore con le pinze grigio nere , l'importante è finire l'opera :)
 
grazie a tutti, proprio oggi guardavo e oggettivamente stan proprio bene.... meglio di quello che ci si immagina prima di iniziare, la scritta bianca poi fa guadagnare 100 punti (non so su quanti però... .: sgrat :. :D:D)

vi dirò sono stato indeciso anche io sino all'ultimo tra il sinistra- destra o davanti-dietro per la bi-colorazione, alla fine per comodità come si vede in foto ho scelto davanti-dietro .:blink:.

20032010601mm.jpg
20032010606.jpg
20032010610mm.jpg
20032010612mm.jpg


E bravo Noyz! Stanno davvero benone, e sono fatte molto bene.

Alla fine come hai fatto? Hai usato la tecnica ninja che ti avevo suggerito su msn? O hai inventato alla McGuyver? :D

te lo spiego ma non ridere..... spruzzavo in una bottiglia tagliata con la bomboletta, poi pennellino e verniciavo sulla pinze :lol2::lol2::lol2:

tirar giù la pinza.... oh io l'ho guardata bene ma mica ci sono arrivato come si fa... :confused::confused:

ho scelto il metodo lentissimo ma più sicuro per non sporcare parti non richieste :grinser005:

:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
te lo spiego ma non ridere..... spruzzavo in una bottiglia tagliata con la bomboletta, poi pennellino e verniciavo sulla pinze :lol2::lol2::lol2:

tirar giù la pinza.... oh io l'ho guardata bene ma mica ci sono arrivato come si fa... :confused::confused:

ho scelto il metodo lentissimo ma più sicuro per non sporcare parti non richieste :grinser005:

:decoccio:

Perchè dovrei ridere?? 110 e lode all'inventiva! :) Meglio di McGuyver :grinser021: .: Clap :. E così la pinza non sei riuscito a tirarla giù... .: sgrat :. .: sgrat :. .: sgrat :. Strano, mio fratello mi aveva detto che era una mezza rottura solo arretrare il pistoncino, non smontarla... Vabbè, quando toccherà a me vedrò il da farsi ;) Magari faccio una mini guida :grinser005:

Complimenti ancora! :cool001:
 
Si infatti la rottura sta nel pistoncino , ma con un giravite piatto si fa un po di leva tra disco e pinza e si scarica .. un po come si fa sugli scooter .... comunque il fine giustifica i mezzi e non importa come ci sei arrivato l'importante è che ci sei arrivato :D eheheh
 
mmm...potresti fare il boiler nero!! :D

Anche la parte vicino lo scarico la farei nera!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
mmm...potresti fare il boiler nero!! :D

Anche la parte vicino lo scarico la farei nera!!

si al boiler ci avevo pensato... mi viene un po male al pensiero di tutto quello che devo nastrare sotto l'auto però.... ci penserò comunque.

la parte vicina allo scarico intendi la parte sotto alla targa? sono tutti neri, la mia è una delle poche ad averlo in tinta.... questa "rarità" mi piace :D
secondo me sta bene tutta la rientranza con la targa nera lucida, però è una modifica da carrozziere, per ora direi di no quindi... :rolleyes: :grinser005:

:decoccio:
 
X