Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line - Rosso Alfa - 2007 - MI

Noyz ottimo lavoro perfetto su tutto ma ti sei dimeticato un lavoretto non hai tolto la ruggine da i mozzi ahah che dimenticanza :eek:
Hai usato il penello? hai fatto lo spurgo dell olio freni gia che c eri?
 
Bene ora posso dire con certezza che le pinze rosse sono meravigliosem stanno veramente bene e che dal vivo sono ancora più belle e rendono molto di più.

Ho avuto anche l'onore di provare la nasona do Noyz, che dire sono restato sorpreso dalla spinta del 1,9 da 150cv, schiacciare l'acceleratore è un vero piacere la risposta è immediata e la spinta poderosa, la guida poi è tipica da vera Alfa. Bella sia esternamente che al volante......i miei più sinceri complimenti.
 
ringrazio tutti!!! : arross :

correttore di frenata? eh può essere.... .: sgrat :.

Noyz ottimo lavoro perfetto su tutto ma ti sei dimeticato un lavoretto non hai tolto la ruggine da i mozzi ahah che dimenticanza :eek:
Hai usato il penello? hai fatto lo spurgo dell olio freni gia che c eri?

e pensare che avevo anche la vernice trasparente per i mozzi... :rolleyes: : dannaz :

lo spurgo? no beh non credo sia già da spurgare dopo così pochi km, poi onestamente non so neanche se ero attrezzato... di sicuro l'olio nuovo mi mancava :D:D

Bene ora posso dire con certezza che le pinze rosse sono meravigliosem stanno veramente bene e che dal vivo sono ancora più belle e rendono molto di più.

Ho avuto anche l'onore di provare la nasona do Noyz, che dire sono restato sorpreso dalla spinta del 1,9 da 150cv, schiacciare l'acceleratore è un vero piacere la risposta è immediata e la spinta poderosa, la guida poi è tipica da vera Alfa. Bella sia esternamente che al volante......i miei più sinceri complimenti.

eh troppo buono! :D:D si fa quel che si può, poi scusa se andava male mica la prendevo.... :grinser005::grinser005:

:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
quel cavetto è il sensore usura pastiglie posteriori.
ciao
 
complimenti! gran bella nasona e gran lavoro Noyz! vorrei essere bravo nel self service come te!:D
 
ragazzi ho festeggiato il primo anniversario (il 9 Aprile), ma l'ho dovuto festeggiare con l'auto in box ferma...:mad:

sono in attesa di tagliando e credo anche di freni nuovi dato che settimana scorsa la mia Alfa è scesa in pista :eclipsee_Victoria: col risultato di cuocere i freni e spiattellare le gomme... :rolleyes: :lol2::lol2:

vi metto qualche foto

PHS_1157.jpg
PHS_1282.jpg
PHS_1187.jpg

beh poi per il resto che dire... molto soddisfatto dall'auto, direi sopra le aspettative! nonostante sia tutta originale anche nell'assetto l'ho trovata molto progressiva e soprattutto precisa in curva, molto stabile in inserimento e un po da capire in uscita curva, nel senso che serve chiudere molto nella parte iniziale della curva per poter aprire sterzo e dare gas senza vedere l'asr tagliare (o la ruota interna fumare :D:D) e uscire veloci. frenata sempre pronta.

:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
complimenti! grande!
e auguri per l'anniversario :D
 
auguri per l'anniversario(scommetto che ricordi quello con l'alfa e dimentichi quello con la ragazza) poi è proprio bella vederla in pista!
 
- Informazione Pubblicitaria -
X