Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line - Rosso Alfa - 2007 - MI

si al boiler ci avevo pensato... mi viene un po male al pensiero di tutto quello che devo nastrare sotto l'auto però.... ci penserò comunque.


Incartare?? e a che serve!!:lol2::lol2::lol2:
 
Noyz, altrimenti c'e' quello scarico che balla in giro, che ti avevo detto! =)
 
- Informazione Pubblicitaria -
allora oggi ho finito! finalmente tutte e 4 rosse :D:D

questo è il risultato (a breve lavo l'auto e faccio una foto della fiancata .:blink:.)

27032010657.jpg

quà in versione "navicella spaziale" :D:D:D

27032010656aaa.jpg

poi foto delle due pinze... cosa è quel "coso" che ho solo sulla pinza sinistra?dietro alla pinza, subito a fianco del tubo dell'olio... il cavetto ha dei cablaggi, magari la centralina ABS...?

27032010650.jpg
27032010651.jpg

per ultimo il modo "casereccio"... tronchetto di sicurezza dietro al crick :lol2::lol2::lol2:

27032010655.jpg

questa volta i lavori non li ho fatti in box... un po più di spazio serviva, no? :eclipsee_Victoria:

:decoccio:
 
Ottimo lavoro Noyz! Danno un tocco piu sportivo alla Nasona, poi col tuo Rosso Alfa ci stanno benissimo!!
 
grande Noyz .... diventi di giorno in giorno sempre piu un mago del fai da te :D ciaoooo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ottimo lavoro ;) Quel coso che dici tu, non sarà relativo al correttore di frenata del retrotreno?
 
noyz come giotto...pittore...^^ grandissimo lavoro avrei un paio di domande visto che in queste settimane lo farò anche io come cavoli hai pulito ste pinze che io ho provato a guardarle mi è venuto un coccolone poi se per piacere mi mandi un messaggio pvt con il nome della vernice
 
- Informazione Pubblicitaria -
Caspiterina che bene che sono venute, complimenti Noyz stanno veramente belle :)
 
X