Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line - Rosso Alfa - 2007 - MI

Grande Noyz e bellissime foto .. auguri per l'anniversario :D
 
Complimenti davvero...anche per le foto su pista...divine...con l'Alfa Rossa, poi...
 
Complimenti anche da parte mia Marco!! Pero' dai l'assetto ci starebbe!!:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
vista dal vivo è uno spettacolo detto all'emiliana....sono rimasto colpito dallo scudo satinato mi garba assai dalle pinze...e gli interni bicolore tipico blacklin Good!
 
Eh la spinta del 1.9 turbo si fa sentire il mio ts si scorda riprese da 2000 giri.
La barra e le minigonne che ho ti hanno stuzzicato eh:p
 
- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi grazie a tutti per i complimenti! : arross :

per l'assetto boris... eh si, più bassa male non sta di certo!:D però l'assetto si mette per forza di cose in alternativa alle mini, una esclude l'altra per motivi "pratici" di grattate sui dossi....

mediterò mediterò

Eh la spinta del 1.9 turbo si fa sentire il mio ts si scorda riprese da 2000 giri.
La barra e le minigonne che ho ti hanno stuzzicato eh:p

alex guarda, un po tante cose mi hanno stuzzicato a dire il vero :D:D

per adesso mi limito a mettere (finalmente!) la bocchetta posteriore, mentre martedì la ricovero da savino per tagliando e freni....

chissà che non torni con dei dischi un po diversi dagli originali :rolleyes: :grinser005::grinser005:

:decoccio:
 
Devo farti i complimenti su tutti gli accorgimenti, mi sono messo lì oggi a vedere quanto hai fatto sulla 147, compresi gli imprevisti tipo fermo al box :D
Sul colore penso che sia particolare, mi stregò pure a me e mio padre, quando la vedemmo per la prima volta., ha un fascino tutto suo, qualch'uno dirà sono gusti, però...........
 
- Informazione Pubblicitaria -
Devo farti i complimenti su tutti gli accorgimenti, mi sono messo lì oggi a vedere quanto hai fatto sulla 147, compresi gli imprevisti tipo fermo al box :D
Sul colore penso che sia particolare, mi stregò pure a me e mio padre, quando la vedemmo per la prima volta., ha un fascino tutto suo, qualch'uno dirà sono gusti, però...........

sta bene solo su Alfa e Ferrari, ed è tutto dire.... :rolleyes:

purtroppo ieri ho smontato il tunnel e aggiunto il tubo con la bocchetta ma mi son dimenticato di fare foto :mad:, comunque mi piace tanto di quest'auto anche il fatto che bene o male te la riesci a smontare da solo.

ne approfitto per chiedere :grinser026:, ma che centralina è questa quà? (non guardate la posizione del tunnell... lo stavo levando, questa centralina è dietro ai tubi dell'aria messa sul pavimento, dietro al pannello in moquette per intendeci

24042010716.jpg
24042010717.jpg

appena sarà pronta la guida per pulire il corpo farfallato e collettore di aspirazione credo che farò anche quello :D:D

non so, sarò di parte, ma ci son certi motori tedeschi (diesel soprattutto) che se li guardi senza copri motore non capisci manco dove hanno l'alternatore

:decoccio:
 
X