Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line - Rosso Alfa - 2007 - MI

• Autore discussione Autore discussione Noyz
  • Data d'inizio Data d'inizio
bravo...gli innumerevoli km fatti per raggiungere quel posto sperduto sono serviti ahahahah molto bene comunque le comodità costano fatica ottimo risultato comunque ci voleva anche la foto del tipo e della sua faccia quando ha visto 2 auto uguali...secondo me ha pensato devo cambiare pusher detto questo in foto non stona tantissimo il tessuto ovviamente nero è un altra cosa

si... nero come il tuo.... :rolleyes: :lol2::lol2:

occhio che son 2 vitine mi pare....:D

:eclipsee_Victoria: finalmente ha trovato quello che cercavi sono veramente contento, vedrai che ora sarà ancora più piacevole guidare la tua 147....: good . :

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Bravo Marco, era ora!! Anche tu dovevi averlo 'sto benedetto bracciolo, pero' beh in pelle ha il suo fascino haha. E' scomodo solo per alcuni punti di vista: vedi curve veloci! Non riesco a sterzare tutto a dx perche' tocco col gomito e quindi lo devo alzare, poi se LA passeggera deve passare dal pilota, basta alzare il bracciolo hehe

un attimo in ot se la passeggera è alta quanto puffetta... ahahh comunque bobo non sempre si può andare a casa bisogna cogliere l attimo per il resto noyz muoviti a cambiare la stoffa

Bellissimo il bracciolo Noyz : good . : Ottimo lavoro!

appunto... comprare un pitbull da mettere in auto.

Se vuoi te la curo io :Diablo: Chiedi a Noyz, sono un tipo tranquillo ed affidabile... E sono Pitbull :D

Chiudendo Ot trovo il letto come collocazione più comoda per certe cose, o meglio ci sono posti più intriganti che sulla macchima :lol2:.

un attimo in ot se la passeggera è alta quanto puffetta... ahahh comunque bobo non sempre si può andare a casa bisogna cogliere l attimo per il resto noyz muoviti a cambiare la stoffa

Dai su, facciamo i bravi......... Però il cofano volendo è comodo e spazioso :D :D :D Io non avrei problemi col bracciolo, mia Moglie è 1.45 :grinser005:

Dai dai torniamo IT che è meglio...