Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line - Rosso Alfa - 2007 - MI

bravo...gli innumerevoli km fatti per raggiungere quel posto sperduto sono serviti ahahahah molto bene comunque le comodità costano fatica ottimo risultato comunque ci voleva anche la foto del tipo e della sua faccia quando ha visto 2 auto uguali...secondo me ha pensato devo cambiare pusher detto questo in foto non stona tantissimo il tessuto ovviamente nero è un altra cosa

si... nero come il tuo.... :rolleyes: :lol2::lol2:

occhio che son 2 vitine mi pare....:D
 
:eclipsee_Victoria: finalmente ha trovato quello che cercavi sono veramente contento, vedrai che ora sarà ancora più piacevole guidare la tua 147....:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
io per fortuna ci penso eccome!!! ah brutta roba invecchiare.... :rolleyes: :D:D
Chiudendo Ot trovo il letto come collocazione più comoda per certe cose, o meglio ci sono posti più intriganti che sulla macchima :lol2:.
 
Bravo Marco, era ora!! Anche tu dovevi averlo 'sto benedetto bracciolo, pero' beh in pelle ha il suo fascino haha. E' scomodo solo per alcuni punti di vista: vedi curve veloci! Non riesco a sterzare tutto a dx perche' tocco col gomito e quindi lo devo alzare, poi se LA passeggera deve passare dal pilota, basta alzare il bracciolo hehe
 
un attimo in ot se la passeggera è alta quanto puffetta... ahahh comunque bobo non sempre si può andare a casa bisogna cogliere l attimo per il resto noyz muoviti a cambiare la stoffa
 
- Informazione Pubblicitaria -
Bellissimo il bracciolo Noyz :) Ottimo lavoro!

appunto... comprare un pitbull da mettere in auto.

Se vuoi te la curo io :Diablo: Chiedi a Noyz, sono un tipo tranquillo ed affidabile... E sono Pitbull :D

Chiudendo Ot trovo il letto come collocazione più comoda per certe cose, o meglio ci sono posti più intriganti che sulla macchima :lol2:.

un attimo in ot se la passeggera è alta quanto puffetta... ahahh comunque bobo non sempre si può andare a casa bisogna cogliere l attimo per il resto noyz muoviti a cambiare la stoffa

Dai su, facciamo i bravi......... Però il cofano volendo è comodo e spazioso :D :D :D Io non avrei problemi col bracciolo, mia Moglie è 1.45 :grinser005:

Dai dai torniamo IT che è meglio...
 
X