e soprattutto prima fai combaciare bene la flangia della turbina a quella del DP. E lo scarico montalo una volta che il dp è stato fissato perfettamente.
ciao
e soprattutto prima fai combaciare bene la flangia della turbina a quella del DP. E lo scarico montalo una volta che il dp è stato fissato perfettamente.
ciao
si ecco infatti... cosa che io non ho fatto così bene, ieri son tornato in buca da alex per sistemare e orrore, la vite che fissa il dp alla staffa sulla coppa dell'olio è grippata (non date da mangiare gli spinaci a bobo!!! :lol2::lol2 e quindi non posso più muovere il dp. per cui bello sfiato di "aria pura" che impuzza tutto nell'arco di 5 metri
va beh, vedremo se riesco a levarla col trapano :WC: oppure faccio un salto da Savino a farmela sistemare.... per il resto tutto bene, l'auto risponde bene e va bene, solo i miei polmoni chiedono pietà :grinser005:
la prossima volta, se proprio devo sbagliare, sbaglierò a montare quello di salvo, cavolo il suo gliel'ho messo su perfetto, il mio toppato in pieno
Io ho tirato con tutta la forza utilizzato ogni strumento che avevo ma nulla si è spanata la testa del dado e ho aperto una chiave.
Marco portala dal mecca lascia stare il trapano nelle tue mani di pasta frolla
io ho una mazzetta da 25kg:lol2:!!anche a me piacerebbe fare qualche lavoretto ma so bene che farei danni e molto gravi quindi lascio il lavoro a chi lo sa fare!.poi sono felice che la nasona vada bene e la differenza la senti che va liscia senza ruvidita' e che fischietta come un usignolo:lol2: