Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line - Rosso Alfa - 2007 - MI

Riferimento: Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line - Rosso Alfa - 2007 - MI

allora tornato dalle (piovose) vacanze posso postare le foto dell'ultima novità, questa volta sugli interni :)

sono molto sensibile ai commenti perchè questa modifica mi è costata tanto..!!! l'ennesimo corto circuito sul povero impianto elettrico di questa macchina (grazie Salvo... :mad:) e la new entry "pezzo degli interni sradicato" dal solito Salvo :mad::mad:


per poter agevolmente rimuovere il fianchetto in moquette del tunnel (sia esso lato passeggero o conducente) è necessario:

  1. prima levare la clip nera simile a un bottone
  2. dopo tirare verso di se....
piccola divagazione per evitare lo scempio salvatoriano su altre povere 147...:WC: saltando il punto uno "tende" a rimanere in mano un pezzo di interni....

detto questo :grinser005: a voi le foto e i giudizi, dai che settembre ne porterà altre di sorprese!

11082010869.jpg15082010876.jpg15082010877.jpg
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line - Rosso Alfa - 2007 - MI

Complimenti, davvero di bell'effetto! Ora mancano un paio di led sempre rossi, nel portaoggetti davanti al cambio!
Vedi perche' non faccio mettere mani a Salvo sulla mia Nasona? ahaha
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line - Rosso Alfa - 2007 - MI

A me piace molto questa modifica , e imprevisti a parte salvo è stato bravo ..
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line - Rosso Alfa - 2007 - MI

Veramente bella modifica, stà bene poi Rosse hanno il suo bel perchè, peccato per l'impanto elettrico, che non solo è sballato dalla vicinanza di Noyz ma ci si mette anche Salvo con il cortocircuito, è già tanto se non prende fuoco stà povera 147.
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line - Rosso Alfa - 2007 - MI

allora il pezzo di plastica è saltato solo a Noyz ho fatto lo stesso lavoro sulla mia quella di simo87 e su quella di alex147 e su una grande punto l'unica cosa che capita e che salti il fusibile poichè i fili sono molto vicini e capita che si tocchino salta quello e amen costa quanto 2 cent ? mentre il problema di Noyz e che si accendono premendo l accendi sigari cosa non capitata negli altri casi ma visto il problema alla radio e qualcosa che si lega sicuramente comunque visto quello che hai fatto alla mia penso che siamo quasi pari io viaggio con svariati viti non so bene dove collocate e un egr orfana di una vite
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line - Rosso Alfa - 2007 - MI

allora il pezzo di plastica è saltato solo a Noyz ho fatto lo stesso lavoro sulla mia quella di simo87 e su quella di alex147 e su una grande punto l'unica cosa che capita e che salti il fusibile poichè i fili sono molto vicini e capita che si tocchino salta quello e amen costa quanto 2 cent ? mentre il problema di Noyz e che si accendono premendo l accendi sigari cosa non capitata negli altri casi ma visto il problema alla radio e qualcosa che si lega sicuramente comunque visto quello che hai fatto alla mia penso che siamo quasi pari io viaggio con svariati viti non so bene dove collocate e un egr orfana di una vite

Esatto, anche io smonto i pannelli tirandoli, e non mi si e' mai rotto nessun pezzo hehe, Siete alla pari si!:D
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line - Rosso Alfa - 2007 - MI

allora il pezzo di plastica è saltato solo a Noyz ho fatto lo stesso lavoro sulla mia quella di simo87 e su quella di alex147 e su una grande punto l'unica cosa che capita e che salti il fusibile poichè i fili sono molto vicini e capita che si tocchino salta quello e amen costa quanto 2 cent ? mentre il problema di Noyz e che si accendono premendo l accendi sigari cosa non capitata negli altri casi ma visto il problema alla radio e qualcosa che si lega sicuramente comunque visto quello che hai fatto alla mia penso che siamo quasi pari io viaggio con svariati viti non so bene dove collocate e un egr orfana di una vite

ah si è vero, ho il tasto "test" dei led :D

di sto alfa moderne perdono i pezzi.... quella di salvo poi ha un buco nero nel vano motore, ciò che ci cade non esce più!

beh vorrà dire che adesso che si è alleggerita andrà un po di più!
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line - Rosso Alfa - 2007 - MI

buco nero + mani di pasta frolla = Egr senza vite chiuso Ot oppure boris ci cazzia comunque quando ho fatto questo modifica sono stato etichettato come terrone ora guarda un po tutti l hanno fatta
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line - Rosso Alfa - 2007 - MI

sei la pietra dello scandalo ahahaahh
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line - Rosso Alfa - 2007 - MI

buco nero + mani di pasta frolla = Egr senza vite chiuso Ot oppure boris ci cazzia comunque quando ho fatto questo modifica sono stato etichettato come terrone ora guarda un po tutti l hanno fatta

Io ce l'avevo gia' prima di voi! Solo che l'avevo tolta per problemi di saldatura hehe
FINE OT
 
X