Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line - Rosso Alfa - 2007 - MI

Sui consumi ha ragione Alex, solo che ai miei consumi ragazzi non si avvicina nessuno , :D ... sabotiamo la 147 di Noyzzzz :D

:lol2::lol2::lol2:

Dai almeno ora consuma piu' del mio Ts ahaha i 11/10km/lt a 100km/h.
Almeno fa un bel rumore in rilascio e non hai la puzza nell abitacolo.
Io attendo ancora sto impianto audio::cop::

sembra si sia stabilizzata... ieri ho fatto quasi 200km e pare abbia terminato la sua sete imbarazzante :D:D

allora Alex hai sentito in rigenerazione cosa succede ai cambi marcia? F&F :grinser005::grinser005:

:decoccio:
 
oooh finalmente va sto 16v ogni volta una ne ha ! comunque oggi tanto per parlar di consumi con 17 lt scarsi ho fatto 280 km ^^ 14.8 di media dai.. non male nel misto e scannando un pochino
 
oooh finalmente va sto 16v ogni volta una ne ha ! comunque oggi tanto per parlar di consumi con 17 lt scarsi ho fatto 280 km ^^ 14.8 di media dai.. non male nel misto e scannando un pochino

ai tempi d'oro ero arrivato a sfiorare i 16km/litro di media.... :rolleyes: :lol2::lol2:

adesso son curioso di vedere quanti km passano tra una rigenerazione e l'altra, perchè ieri sera ero su con boris e dalla tua vedevo qualche sfumacchiata nera.... per ora quasi 300km e tutto a posto, prima arrivavo a fare 800-850km o 700km facendo tanta coda.

prossimo step tubi IC in silicone, la ricerca è iniziata si accettano consigli :D:D

boris ti sei divertito con i miei freni? quasi ieri me li aprivi :lol2::lol2: per fortuna in serata han ripreso a frenare :eclipsee_Victoria:

mi serve anche un altra modifica da fare ai freni, raffreddano poco!! dove recupero/trovo un convogliatore da mettere sul disco per far prendere più aria??

:decoccio:
 
ai tempi d'oro ero arrivato a sfiorare i 16km/litro di media.... :rolleyes: :lol2::lol2:

adesso son curioso di vedere quanti km passano tra una rigenerazione e l'altra, perchè ieri sera ero su con boris e dalla tua vedevo qualche sfumacchiata nera.... per ora quasi 300km e tutto a posto, prima arrivavo a fare 800-850km o 700km facendo tanta coda.

prossimo step tubi IC in silicone, la ricerca è iniziata si accettano consigli :D:D

boris ti sei divertito con i miei freni? quasi ieri me li aprivi :lol2::lol2: per fortuna in serata han ripreso a frenare :eclipsee_Victoria:

mi serve anche un altra modifica da fare ai freni, raffreddano poco!! dove recupero/trovo un convogliatore da mettere sul disco per far prendere più aria??

:decoccio:
Ma a cosa servono i freni, Boris è da un pezzo che non ne ha più sulla sua e per solidarietà dovresti fare uguale :lol2:....
 
......boris ti sei divertito con i miei freni? quasi ieri me li aprivi :lol2::lol2: per fortuna in serata han ripreso a frenare :eclipsee_Victoria:

mi serve anche un altra modifica da fare ai freni, raffreddano poco!! dove recupero/trovo un convogliatore da mettere sul disco per far prendere più aria??

:decoccio:
hahah mi sono divertito si! Frenare frenano, pero' appunto bisogna trovare un modo per farli raffreddare!!!
Ma a cosa servono i freni, Boris è da un pezzo che non ne ha più sulla sua e per solidarietà dovresti fare uguale :lol2:....
Esatto, facciamo come le Alfa d'una volta, togliamo le pinze anteriori e non ci saranno piu' problemi!
 
hahah mi sono divertito si! Frenare frenano, pero' appunto bisogna trovare un modo per farli raffreddare!!!

Esatto, facciamo come le Alfa d'una volta, togliamo le pinze anteriori e non ci saranno piu' problemi!


apriamo le porte e freniamo col carico aerodinamico.... :lol2::lol2:

per fortuna che l'ho presa 5p!!! :D:D
 
apriamo le porte e freniamo col carico aerodinamico.... :lol2::lol2:

per fortuna che l'ho presa 5p!!! :D:D
Puoi sempre aiutare la frenata con le scarpe tanto non ti sevono più per i pedali :lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Togli i passaruota!! :lol2::lol2:

Per i tubi in silicone io dico NO!! :D
Piuttosto metti in acciaio come i miei e quelli di boris (che me li ha copiati.....maledetto!!:lol2: :lol2:)
 
Ultima modifica da un moderatore:
X