Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line - Rosso Alfa - 2007 - MI

Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line

Ciao noyz intanto ti faccio i complimenti per la tua nasona :) ho letto che sei passato dal friuli spero ti sia piaciuto il panorama :p
Cavolo anche tu hai avuto il problema al cilindretto della frizione, mi sa che è un diffetto delle blackline :)
Cmq io i vetri scuri gli ho messi solo dietro, siccome ti vedo un po' dubbioso lascio un paio di foto.
ah già dimeticavo, nel tuo caso verrà costoso montarli perchè hai 5 porte e quindi per montare le pellicole ti devono smontare le portiere, vabbè per la tua alfa questo ed altro vero noyz?
Ciao
gi-89-albums-mia-147-picture3186-vetri-scuri.jpg

gi-89-albums-mia-147-picture3188-immagine-038.jpg
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line

Ciao noyz intanto ti faccio i complimenti per la tua nasona :) ho letto che sei passato dal friuli spero ti sia piaciuto il panorama :p
Cavolo anche tu hai avuto il problema al cilindretto della frizione, mi sa che è un diffetto delle blackline :)
Cmq io i vetri scuri gli ho messi solo dietro, siccome ti vedo un po' dubbioso lascio un paio di foto.
ah già dimeticavo, nel tuo caso verrà costoso montarli perchè hai 5 porte e quindi per montare le pellicole ti devono smontare le portiere, vabbè per la tua alfa questo ed altro vero noyz?
Ciao

grazie per l'anteprima :D:D ottimo panorama in friuli... come sempre direi ;)

comunque per ora le modifiche sono in stand-by..... purtroppo la mia 147 per la 3° volta in 6 mesi è nuovamente ricoverata....

https://forum.clubalfa.it/jtd-jtdm/32307-spia-olio-motore-mentre-ero-in-tangenziale.html

https://forum.clubalfa.it/consulenza-legale/32396-riconoscimento-garanzia.html

io linko tutto, però per il secondo chiedo solo una sorta di consulenza o altre esperienze di utenti, non considerazioni... non per essere scortese, però mettetevi nei miei panni.... domani mi aspetta un altra litigata con l'officina.... :WC:

:decoccio:
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line

Stavate parlando di vetri scuri e mini beh io mi intendo di entrambi e dico la mia, le pellicole omologate che ho montato sono le + scure che si possono avere hanno l indiscusso vantaggio della linea sportiva e poi...:p chi vuol capire capisce.
Solo che io ho fatto i 3 posteriori e gli anteriori non li ho fatti causa fd mi piacerebbe ora montare su gli anteriori qual cosa di chiaro e poco sgamabile.
Di contro le mie pellicole belle scure per fare una retro sono poco adatte percio' consiglierei un po + chiare delle mie:lol2:.
Le mie mini invece sono cosi poco appariscenti che si notano a fatica seguono la linea dell auto.
Certo quelle gta sono ben + sportive ma per fare un bel lavoro bisogna resinare la parte vicino alla presa d aria.
In ogni caso il matriale deve essere abs mai la vetro resina che è ben + delicata, per salire su un marciapiede mi è capitato di sfregare una mini ma senza danni.
Ecco una foto della mia

Noyz stavo pensando le mini nere visto che è una blackline, o è troppo azzardato
 

Allegati

  • Foto0039A.jpg
    Foto0039A.jpg
    63.8 KB · Visualizzazioni: 110
Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line

mini nere? uhm...... forse è un troppo azzardo, non perchè il nero non c'entri ma perchè la parte era è il tetto e mettere anche le mini stacca troppo.... poi secondo me delle belle minigonne devono sembrare parte dell'auto, cioè integrarsi alla perfezione.

ad esempio le tue alex mi piacciono molto perchè a prima vista si potrebbe anche pensare che sia uscita così di fabbrica ;)


mi manca un po la 147.... domani o martedì dovrei finalmente ritirarla.... nel frattempo ho creato un album. alcune foto le avete già viste quì, per l'occasione ho deciso di utilizzare un filtro leggero per dare più vigore ai colori :D:D

Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

detto tra noi... a parlare così di un auto le volte mi sento un po *****... :rolleyes: :lol2::lol2::lol2:

:decoccio:
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line

Si lo so la mia era un idea buttata li e sapevo che era troppo incisiva un bell azzardo cmq ho visto una 147 con alcune parti in carbonio uscita cosi di fabbrica da paura.
WEh non copiate troppo la mia che gia' ci resto male quando trovo altri con i miei cerchi sulla seconda serie pensavo di essere uno dei pochi fortunati ad aver pensato il connubio:lol2:.
Dai scherzo noyz la voglio vedere al + presto con le pinze verniciate anche li rosso come tutti di certo di impatto o nero per riprendere il tetto ma con meno visibilita e scritte argento alfaromeo, e mini vedi te o nere con azzardo o rosse e vai sul sicuro.
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line

Ciao alex guarda che anche le mie pellicole omologate "sono le più scure che si possono avere" :)
Anzi approfitto dicendo di non comprare quelle che trovate nei negozi ad un costo basso perchè dopo un po' scoloriscono diventano tipo marroni e poi ci sono stati dei casi e non sto scherzando, che certe pellicole interferivano con il segnale dell' antenna!
Quindi attenti! :p
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line

noyz mi spiace per gli incovenienti...comunque ottimo lavoro.
alex le mini sono davvero bellissime...quasi quasi^^
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line

noyz mi spiace per gli incovenienti...comunque ottimo lavoro.
alex le mini sono davvero bellissime...quasi quasi^^

grazie..... ah stasera dovrei riavere la mia 147 .:blink:.

:decoccio:
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line

ottimo io devo andare perchè trovo troppa acqua del battitacco -.- comunque dovremmo incontrarci anche per confrontarci sui lavoretti fatti nelle nostre nasone
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line

Ritirato il mezzo quando hai dovuto lasciare giu' fra soldi e arrabiature? Ti hanno dato una garanzia sul lavoro fatto? scusa le domande ma sono interessato alla vicenda:rolleyes: