Alfa 147 - 1.9jtd 120cv

Bene bene, complimenti [emoji4]
 
  • Like
Reactions: Federico Sollai
bella bella bella
 
Assetto e nuova marmitta e direi che ci siamo !

La giulietta non ha niente a che vedere con la 147... purtroppo l'allievo non ha superato il Maestro in questo caso...

Il Rilancio parte da Giulia in poi...
 
Dai mo nn diciamo sciocchezze..io ho avuto la 147 e ora ciò la giulietta sn due cose ben diverse a partire dalle rifiniture poi la giulietta e più stabile e aggressiva
 
  • Like
Reactions: Cuore_SportivoQV
Cancro, le prime Giulietta dopo la 147 facevano un pochino pena, le ultime sembrano fatte meglio. Esteticamente però la 147 è ancora molto gradevole al mio occhio, la Giulietta invece non mi ha mai entusiasmato fino in fondo, questione di gusti.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Non è che vi sia poi tutta questa differenza. .. rispetto alla Giulietta la 147 ha troppo peso davanti. .. quindi è un pochino più precisa in ingresso di curva la Giulietta. .. ma basta saperlo e la differenza la fa chi guida... con la Giulia veramente altra musica... la svolta è dalla Giulia in poi... quelle prima non vi è una sostanziale differenza. ... ve lo dice uno che guida tutte le alfa al limite... dalla 33 alla 155, Giulietta, 159 e Brera... in più tutti i giorni guido anche la mia, la 147... [emoji38][emoji38][emoji6][emoji6]
 
Io esprimo un giudizio estetico, la 147 l'ho guidata ed ho guidato anche la Giulietta ma non così tanto da poter dare dati tecnici o di guida. Le Alfa dell'epoca 147, come la mia 159, erano tutte afflitte dai problemini che ben conosciamo, braccetti etc., però avevano una linea intramontabile.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto