Ciao Soul Reaver,
sono un felice possessore di 147 2.0 T.S. e ti posso dire che di soddisfazioni me ne da tante e anche al mio benzinaio.
Mediamente in città faccio i 7/7.5 Km/l, si sale difficilmente ma si scende facilmente.
Con il gpl il consumo aumneta leggermente.
In statale a velocità codice fai i 13/14 Km/l mentre in autostrada sempre velocità codice stai sugli 11/12 Km/l.
Fai tu le tue valutazioni, io facendo 70% città 25% statale e 5 autostrada arrivo circa a fare 8.5 Km/l.
Problemi particolari del motore sono la distribuzione come lavoro indispensabile a 60000 Km o ogni 4 anni.
Da controllare ma è difficile è il consumo dell'olio che su alcuni motori è un po' elevato, prova a leggere qui qualche info in più:
https://forum.clubalfa.it/twin-spark/24410-consumo-olio-motore-2-0-twin-spark.html
Per il prezzo i 7500 mi sembrano tantini anche perchè le 2.0 T.S. dell'epoca erano tutte così accessorite tranne che per i cerchi, di serie erano da 16.
L'imipanto a gpl poi i concessionari lo passano per un plus ma secondo me, non avendolo fatto tu, è un minus.
Il prezzo giusto sono appunto i 6000 euro che ti dicono senza garanzia ma, come dice Camoz devono dartela per legge, anche se poi è difficile farsi riconoscere i propri diritti.
Se vuoi altre info chiedi pure e magari guarda la mia nel link della firma.
Ciao e buon acquisto!
sono un felice possessore di 147 2.0 T.S. e ti posso dire che di soddisfazioni me ne da tante e anche al mio benzinaio.
Mediamente in città faccio i 7/7.5 Km/l, si sale difficilmente ma si scende facilmente.
Con il gpl il consumo aumneta leggermente.
In statale a velocità codice fai i 13/14 Km/l mentre in autostrada sempre velocità codice stai sugli 11/12 Km/l.
Fai tu le tue valutazioni, io facendo 70% città 25% statale e 5 autostrada arrivo circa a fare 8.5 Km/l.
Problemi particolari del motore sono la distribuzione come lavoro indispensabile a 60000 Km o ogni 4 anni.
Da controllare ma è difficile è il consumo dell'olio che su alcuni motori è un po' elevato, prova a leggere qui qualche info in più:
https://forum.clubalfa.it/twin-spark/24410-consumo-olio-motore-2-0-twin-spark.html
Per il prezzo i 7500 mi sembrano tantini anche perchè le 2.0 T.S. dell'epoca erano tutte così accessorite tranne che per i cerchi, di serie erano da 16.
L'imipanto a gpl poi i concessionari lo passano per un plus ma secondo me, non avendolo fatto tu, è un minus.
Il prezzo giusto sono appunto i 6000 euro che ti dicono senza garanzia ma, come dice Camoz devono dartela per legge, anche se poi è difficile farsi riconoscere i propri diritti.
Se vuoi altre info chiedi pure e magari guarda la mia nel link della firma.
Ciao e buon acquisto!