..beh concordo pienamente...non cè niente da fare bianca è superiore.mamma mia![]()
..beh concordo pienamente...![]()
..Mi spiace caro..se avessi voluto una pacchiana e monotona nera ne avrei trovate una dietro ogni angolo, azzurra e grigia niet,rossa idem blu l'altra versione. Bianco perla e blu sono le più rare e quindi uniche...Per forza concordi, come è ovvio che sia, l'hai presa bianca, vuol dire che ti piace bianca
.- Se l'avresti presa rosa diresti che ti piace rosa:lachen001:.-
..ma sei pazzo? le alfa gta (147 e 156) come ho sempre detto avendocele non sono mai valse come importo iniziale della serie: non le avrei mai acquistate nuove... pagare 45000 euro una 156gta con la pelle che cigola,rogne ai display...manco morto.... la giulietta adesso si fa bella sul serio..aggiornerò il suo garage ed è splendida...denuncerei i precedenti proprietari...ma in italia rischi che con la legge passi da cornuto a mazziato in un attimo..;-)La 147GTA la prendesti nuova all'epoca?
Ah se per caso quella nera, la Giulietta Turbodelta, ti fosse un po' monotona te la posso custodire io :lol2:
..ma sei pazzo? le alfa gta (147 e 156) come ho sempre detto avendocele non sono mai valse come importo iniziale della serie: non le avrei mai acquistate nuove... pagare 45000 euro una 156gta con la pelle che cigola,rogne ai display...manco morto.... la giulietta adesso si fa bella sul serio..aggiornerò il suo garage ed è splendida...denuncerei i precedenti proprietari...ma in italia rischi che con la legge passi da cornuto a mazziato in un attimo..;-)
..Mi spiace caro..se avessi voluto una pacchiana e monotona nera ne avrei trovate una dietro ogni angolo, azzurra e grigia niet,rossa idem blu l'altra versione. Bianco perla e blu sono le più rare e quindi uniche...![]()
..ma sei pazzo? le alfa gta (147 e 156) come ho sempre detto avendocele non sono mai valse come importo iniziale della serie: non le avrei mai acquistate nuove... pagare 45000 euro una 156gta con la pelle che cigola,rogne ai display...manco morto.... la giulietta adesso si fa bella sul serio..aggiornerò il suo garage ed è splendida...denuncerei i precedenti proprietari...ma in italia rischi che con la legge passi da cornuto a mazziato in un attimo..;-)