Alfa 147 - Fumo bianco dalla marmitta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Arkimede

Alfista principiante
9 Febbraio 2009
490
0
16
41
Sa
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 jtd - Ti
Salve sono nuovo e non so se ci sono altre discussioni in merito.

Cmq. mi presento:

Mi chiamo Davide e sono di Salerno.

Sto per acquistare ina 147 1.9jtd del 2001, il fatto e che esce del fumo bianco dalla marmitta e la persona mi ha detto che era la turbina e me l faceva riparare.

Secondo voi a 65.000 km si può rompere una turbina?Una volta riparata e ho ancora problemi al motore ho il diritto di reclamare dal venditore o mi devo tenere il danno??

Grazie a tutti anticipatamente.
 
Re: Fumo bianco dalla marmitta

per presentarsi mi sa che devi andare nell'apposita sezione...il fumo bianco e la turbina...non saprei... ma sicuro sono sintomi di una cattiva manutenzione e di una guida non da codice stradale ne etico (tirate a freddo e con marce corte....ad esempio), in ogni caso a 65.000 km con quei problemi....io eviterei..poi pensandoci io quando ho rotto il tubo della la turbina (quindi ero senza turbo) (nei 20 km per tornare a casa) il fumo usciva ma nero...
desisti!!
 
Re: Fumo bianco dalla marmitta

per presentarsi mi sa che devi andare nell'apposita sezione...il fumo bianco e la turbina...non saprei... ma sicuro sono sintomi di una cattiva manutenzione e di una guida non da codice stradale ne etico (tirate a freddo e con marce corte....ad esempio), in ogni caso a 65.000 km con quei problemi....io eviterei..poi pensandoci io quando ho rotto il tubo della la turbina (quindi ero senza turbo) (nei 20 km per tornare a casa) il fumo usciva ma nero...
desisti!!

ciao pippo8585, grazie per la risposta ma penso che 6 arrivato un po in ritardo.

questa discussione è di circa un mese fà e poi la macchina non l'ho + comprata, ne ho presa un'altra simile, la puoi vedere nel mio garage.

ciao e buon forum
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Fumo bianco dalla marmitta

Allora si può chiudere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.