Re: turbo per 147 115 CV
Chiedo scusa non ho letto i post precedenti:smiley_001:ho letto il msg di off.Torelli che è questo:
il problema della geom variabile non sussiste in quanto entrambe le motorizzazioni(115 e 140cv) montano turbocompressori a geom VGT.
Anzi diròdi più sono entrambi della famiglia GT1749V.
Il problema è che per montare la turbina del 140cv sul 115cv è necessario effettuare una flangia di accoppiamento tra collettore di scarico e turbo compressore.
E' un lavoro che noi abbiam gia fatto un pò di tempo fa su una 115cv elaborata qui da noi e sulla quale montammo appunto il turbo del 140cv che notoriamente resiste maggiormente del 115cv a pressioni di sovralimentazioni più alte.
qualche foto della flangia per far rendere conto al mio meccanico
come farla?
grazie Tony
Chiedo scusa non ho letto i post precedenti:smiley_001:ho letto il msg di off.Torelli che è questo:
il problema della geom variabile non sussiste in quanto entrambe le motorizzazioni(115 e 140cv) montano turbocompressori a geom VGT.
Anzi diròdi più sono entrambi della famiglia GT1749V.
Il problema è che per montare la turbina del 140cv sul 115cv è necessario effettuare una flangia di accoppiamento tra collettore di scarico e turbo compressore.
E' un lavoro che noi abbiam gia fatto un pò di tempo fa su una 115cv elaborata qui da noi e sulla quale montammo appunto il turbo del 140cv che notoriamente resiste maggiormente del 115cv a pressioni di sovralimentazioni più alte.
qualche foto della flangia per far rendere conto al mio meccanico
come farla?
grazie Tony