Alfa 147 JTD Sensore di pressione sovralimentazione

Re: Fiamme, fumata bianca e turbina che se va Alfa 147 JTD

ovviamente è quella originale modificata, mica ti aspetterai che la garrett te ne faccia un modello apposito con gli attacchi originali per alfa 147.....mi pare di esser stato chiaro nella descrizione sul fatto che sia modificata su base originale

si sei stato chiarissimo sul fatto che sia modificata e per questo ti ringrazio, la mia domanda era se questa turba della garrett esce dalla fabbrica così e evntualmente sapere la sigla per poterla ordinare oppure si prende quella originale per alfa 147 e le modifiche si fanno a parte...per modifiche intendo non gli attacchi ma i componenti interni di cui tu parli...
piccolo o.t. mi piacerebbe tantissimo vedere qualche foto o qualche video del tuo bolide... ho letto il topic in cui ne parli e mi ha molto entusiasmato...fine o.t.
grazie ancora per l'aiuto...:decoccio:
 
turbo per 147 1.6 t.spark 105 cv

Ciao a tutti ...ho una curiosita'
si puo' montare un turbo sulla 147 versione 1.6 t.spark da 105 cv. con gia' una modifica alla centralina??
Grazie .
 
Re: Fiamme, fumata bianca e turbina che se va Alfa 147 JTD

è l'originale modificata.
Non capisco cosa vuoi sapere esattamente...
non esiste altra turbina originale (e non avrebbe senso di esistere) che abbia gli attacchi come i nostri, non comprendo quale sia il problema.... ne prendi una originale e la modifichi...
 
Re: Fiamme, fumata bianca e turbina che se va Alfa 147 JTD

ne prendi una originale e la modifichi...

era questo che volevo sapere, cioè se la garrett faceva già una turbina per 147 con quei componenti interni...comunque ti ringrazio per l'interessamento, mi sono informato (dr.alpha sei un grande :)) e sono venuto a conoscenza di un kit di modifica come quello che c'è in foto, montato sulla turbina nuova...grazie comunque e scusami se non ho posto il mio quesito in maniera chiara...:decoccio:
 
Re: Fiamme, fumata bianca e turbina che se va Alfa 147 JTD

era questo che volevo sapere, cioè se la garrett faceva già una turbina per 147 con quei componenti interni...comunque ti ringrazio per l'interessamento, mi sono informato (dr.alpha sei un grande :)) e sono venuto a conoscenza di un kit di modifica come quello che c'è in foto, montato sulla turbina nuova...grazie comunque e scusami se non ho posto il mio quesito in maniera chiara...:decoccio:

continuo a non capire cosa vai cercando.....e ancora meno quello che hai trovato.....
mica ti danno un pacchetto con della roba dentro per modificare una turbina.....ci vogliono attrezzature da decine di migliaia di euro....e molta esperienza per modificare una turbina....
 
Re: Fiamme, fumata bianca e turbina che se va Alfa 147 JTD

volendo anche la garrett prototipi ti può fornire una turbina già pronta....su specifiche del cliente...

ma primo devi avere conoscenze per poterti rivolgere a loro....

secondo.....devi preparare a spendere parecchio (la turbina che mi han fatto su specifica mi è costata 5K euro)
 
Re: Fiamme, fumata bianca e turbina che se va Alfa 147 JTD

continuo a non capire cosa vai cercando.....e ancora meno quello che hai trovato.....
mica ti danno un pacchetto con della roba dentro per modificare una turbina.....ci vogliono attrezzature da decine di migliaia di euro....e molta esperienza per modificare una turbina....
è normale che non la posso modificare io...devo spedire la mia a dr.alpha e me la deve modificare lui...
 
Re: Fiamme, fumata bianca e turbina che se va Alfa 147 JTD

è normale che non la posso modificare io...devo spedire la mia a dr.alpha e me la deve modificare lui...

io non ho idea di chi sia dr.alpha....ma sicuramente la farà diversa da quella di Cucno....meglio o peggio non sta a me giudicarlo....ma sicuramente non può sapere cosa è stato fatto a quella turbina e di conseguenza non può replicare lo stesso lavoro

noto che c'è molta molta confusione in questo forum nel campo delle elaborazioni e tutto viene preso alla leggera


confermo che non esiste un kit già fatto per modificare la turbina

e la garrett non fornisce pezzi di ricambio ufficiali per turbine vnt...
 
Re: Fiamme, fumata bianca e turbina che se va Alfa 147 JTD

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=KF-qdo73XDE[/YOUTUBE]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Turbina 147 q2

ciao a tutti

è la prima auto turbo che guido e per giunta pure diesel (147 Q2) però non riesco a "sentire" la turbina. mi spiego l'erogazione mi sembra lineare senza spinte, non sento il fischio ne alcunchè, però non essendo un esperto non saprei .
C'è un modo accelerando per sentire effettivamente la turbina funzionare?
Contate che ho percorso appena 600km...e non sto tirando le marce più di 2.500 a freddo e 3.000 a caldo, dipende da questo per la questione turbina?

grazie
 
X