Alfa 147 jtd Strano rumorino a bassi regimi

Discussione in 'Jtd - Jtdm' iniziata da DrumAlfa, 4 Febbraio 2008.

  1. beh,ma essendo in garanzia nn c devo mettere un euro,spero!!cosa dici?
     
  2. Se vibra in partenza, e' il volano .: sgrat :.
     
  3. raga... sono giunto alla conclusione che salvo eccezzioni è un rumore normale.... non che vibra ma solo il tintinnio metallico ai bassi giri.....
     
  4. io me ne sono accorto oggi, prima lo faceva solo a volte, ora e' continuo... oggi la faccio controllare a papa' e vediamo che dice...
     
  5. Salve raga....proprio stamattina ho fatto controllare da un mio carissimo amico meccanico la macchina sul ponte,ed il rumore proviene proprio dal flessibile dopo i collettori,difetto comune fra i diesel italiani,ma in fondo niente di preoccupante.se proprio dovete togliere il rumore,cambiate il pezzo,sennò fateci orecchio come fosse il drin drin delle frizioni ducati ;-)
     
  6. lo fa anche la mia mi ha detto il meccanico che è una caratteristica di tuutte le 147 diesel ed è il flessibile della marmitta;)
     
  7. beh se è per questo lo fa anche la mia che è benza.... se mai sarà una caratteristica di tutte le 147.... in generale!:)
     
  8. Meglio cosi' :)
     
  9. cmq non credo che vada poi cosi male.... voglio dire... il rumore mi sembra normale perchè la mia auto tira che è un piacere... e stamattina a G.P.L. ho fatto i 202Km/h, mentre a benza non ho ancora provato... ma niente male comunque per conto mio.... che ne dite?
     
  10. Si anke il mio meccanico ha detto ke è normale...mah..
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
alfa 147 1.9 jtd 2005 avaria sistema controllo motore Jtd - Jtdm 22 Febbraio 2019
Alfa 147 jtd acqua non va in temperatura, no aria calda Jtd - Jtdm 5 Febbraio 2019
Alfa 147 1.9 jtd 2001 motorino d’avviamento gira ma non parte Jtd - Jtdm 22 Novembre 2017