Alfa 147 jtd Strano rumorino a bassi regimi

beh,ma essendo in garanzia nn c devo mettere un euro,spero!!cosa dici?
 
raga... sono giunto alla conclusione che salvo eccezzioni è un rumore normale.... non che vibra ma solo il tintinnio metallico ai bassi giri.....
 
io me ne sono accorto oggi, prima lo faceva solo a volte, ora e' continuo... oggi la faccio controllare a papa' e vediamo che dice...
 
Salve raga....proprio stamattina ho fatto controllare da un mio carissimo amico meccanico la macchina sul ponte,ed il rumore proviene proprio dal flessibile dopo i collettori,difetto comune fra i diesel italiani,ma in fondo niente di preoccupante.se proprio dovete togliere il rumore,cambiate il pezzo,sennò fateci orecchio come fosse il drin drin delle frizioni ducati ;-)
 
lo fa anche la mia mi ha detto il meccanico che è una caratteristica di tuutte le 147 diesel ed è il flessibile della marmitta;)
 
beh se è per questo lo fa anche la mia che è benza.... se mai sarà una caratteristica di tutte le 147.... in generale!:)
 
cmq non credo che vada poi cosi male.... voglio dire... il rumore mi sembra normale perchè la mia auto tira che è un piacere... e stamattina a G.P.L. ho fatto i 202Km/h, mentre a benza non ho ancora provato... ma niente male comunque per conto mio.... che ne dite?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si anke il mio meccanico ha detto ke è normale...mah..