Alfa 147 - JTDM 150Cv - Grigio Stromboli - 2006 - RM

Davvero molto bella...però un assettino non guasterebbe per niente

Come ti trovi con i distanziali ?

Davvero molto bella...però un assettino non guasterebbe per niente

Come ti trovi con i distanziali ?
Grazie Mille fratello Alfista!
L'assetto è stato oggetto di accurato ragionamento ma le strade di Roma per adesso non permettono certi compromessi...
I distanziali li ho montati per riempire le fiancate dopo l'installazione delle mini e al di là dell'effetto estetico, danno una maggiore stabilità in curva.
Per l'assetto non demordo comunque, una leggera abbassatina sarà il prossimo intervento sulla mia bimba capricciosa!

Ciao Alfissimo!
Che bello risentire una voce amica nel caos lavorativo di tutti i giorni!!!!
In questo momento della mia vita una sola cosa và alla grande:La mia 147 canta e mangia l'asfalto ogni giorno e sono convinto che anche la tua piccola ti darà lo stesso!
Per il tuning, a parte un nuovo filtro (BMC), solo ordinaria manutenzione, tu hai poi rimappato? Oltre alla linea impeccabile ora serve un pò di "sostanza" non credi?
Aspetto tue notizie e appena posso posto qualche nuova foto.
un abbraccio e a risentirci presto Bro!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao Alucard caro, mbè sto assetto quando arriva ?
Io sulla mia ho preso tutto il materiale, ma ho puntato su una cosa intermedia....Assetto BlackLine che abbassa 2cm e non 3.5/4 come quelli soliti....senò toccavo per entrare in garage e non solo

Quando lo monto poi ti dico :p

Ciao Alucard caro, mbè sto assetto quando arriva ?
Io sulla mia ho preso tutto il materiale, ma ho puntato su una cosa intermedia....Assetto BlackLine che abbassa 2cm e non 3.5/4 come quelli soliti....senò toccavo per entrare in garage e non solo

Quando lo monto poi ti dico :p
Ciao Economo, appena posso, passo a vedere lal tua bestiolina ribassata per farmi un idea... Certo, la musona più a terra ha di certo il suo fascino, ma a Roma ho più di qualche amico che ha avuto problemi a scendere a compromessi con il selciato capitolino.... (maledette buche!)
Non sò se l'assetto blackline farebbe lo stesso effetto!
A risentirci presto!:decoccio:

Ciao Alfissimo!
Che bello risentire una voce amica nel caos lavorativo di tutti i giorni!!!!
In questo momento della mia vita una sola cosa và alla grande:La mia 147 canta e mangia l'asfalto ogni giorno e sono convinto che anche la tua piccola ti darà lo stesso!
Per il tuning, a parte un nuovo filtro (BMC), solo ordinaria manutenzione, tu hai poi rimappato? Oltre alla linea impeccabile ora serve un pò di "sostanza" non credi?
Aspetto tue notizie e appena posso posto qualche nuova foto.
un abbraccio e a risentirci presto Bro!
Oggi ho lavato la mia "Bestiolina" e ho fatto delle piccole cosuccie...se vuoi dai un occhiata nel nùmio garage.....dimmi se ti guastano. A presto:decoccio:

Un saluto a tutti gli amici di questo formidabile forum!!!!
Torno dal lavoro e trovo un sito totalmente "rigenerato"
Che dire, posso solo fare i più sinceri complimenti a tutte quelle persone che, come me coltivano ininterrottamente il mito Alfa Romeo.
Appena posso, posto nuove foto del mio goicattolo un abbraccio a tutti.
P.S. oggi porto la mia lady a visionare un auto, è moolto attratta dalla Mito, se tutto fila liscio a breve il garage accoglierà una neo-nata speriamo bene!!!

Ho letto delle tue ultime modifiche,visto l'aumento della potenza hai fatto bene a mettere una frizione adeguata....Stai facendo un bel lavoretto.
Nel caso decido di passare dalle tue parti , sicuramente ti farò un fischio...è d'obbligo!
A presto...