Alfa 147 - Leva cruise "vecchia" funziona su "restilyng"?

marci4na

Nuovo Alfista
15 Marzo 2010
25
0
1
38
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.9 JTDM
Ciao...sono alla ricerca disperata di una leva per il cruise control per la mia 147 restile...
ho gia controllato ed è tutto cablato quindi mi serve solo la leva ed eventualmente la plastica sotto già modificata.Si può tenere quella facendo un alloggiamento con un cutter, VERO??

In ogni caso andrebbe bene anche una leva cruise di una 147 modello vecchio...non RESTILE??

in piu...sapete dove posso trovare questa benedetta leva????
grazie

Marci

re: Alfa 147 - Leva cruise "vecchia" funziona su "restilyng"?

Certo che sono compatibili,la leva è la stessa come lo è per la 156.

anche proprio come attacco interno oltre che per l'elettronica?
Se compro solo la leva la parte in plastica sotto posso adattarla io tagliandola???

grazie

- Informazione Pubblicitaria -
si stessa identica, io ho montato quella di versione 0 sulla mia Restilyng

Il cruise della 156 ha delle connessioni leggermente diverse, comunque con minime modifiche è utilizzabili.

Perfettamente compatibili invece tra le due versioni della 147

Il cruise della 156 ha delle connessioni leggermente diverse, comunque con minime modifiche è utilizzabili.

raga mi potreste aiutare a trovarne una?
NEgli sfasciacarr vicino a casa mia non se ne parla e in internet ho trovato poco niente...aftermarket esistono?

AIUTO...|!!!

GRAZZIEEE

raga mi potreste aiutare a trovarne una?
NEgli sfasciacarr vicino a casa mia non se ne parla e in internet ho trovato poco niente...aftermarket esistono?

AIUTO...|!!!

GRAZZIEEE

non è facile trovarle, ci vuole pazienza e un pizzico di fortuna, se conosci qualche sfasciacarrozze fatti tenere aggiornato sugli arrivi di 147 e poi verifichi se hanno il cruise, per la mia ho aspettato come un avvoltoio sulla sua preda fin quando il proprietario non riuscendo a vendere la macchina ha deciso per la definitiva rottamazione :lol2::lol2: (poi ci ho recuperato anche i cassettini a molla e il tunnel centrale con tubo e bocchetta aria :eclipsee_Victoria:)

Infatti Black,mi sono espresso male,intendevo che sono compatibili fra 147 e 147 / 156 e 156,ma non sono uguali fra i due modelli. Variano da 147 a 156 sia il connettore che il sistema di fissaggio al devioluci. Al tempo ne comprai una da un rivenditore scaltro,ma l'ho poi dovuta vendere per incompatibilità. Non mi piace pasticciare con i fili col taglia ed incolla... :D

non è facile trovarle, ci vuole pazienza e un pizzico di fortuna, se conosci qualche sfasciacarrozze fatti tenere aggiornato sugli arrivi di 147 e poi verifichi se hanno il cruise, per la mia ho aspettato come un avvoltoio sulla sua preda fin quando il proprietario non riuscendo a vendere la macchina ha deciso per la definitiva rottamazione :lol2::lol2: (poi ci ho recuperato anche i cassettini a molla e il tunnel centrale con tubo e bocchetta aria :eclipsee_Victoria:)

BAH...niente
in tutti gli sfascia non ho trovato niente...rifarò un giro più in là...se qualcun ha notizie su dove trovarla...GRAZIE!!
:D

CIAOCIAO

X