Alfa 147 - Modificare illuminazione quadro strumenti

re: Modifica colore illuminazione quadro Alfa 147

ragazzi finalmente sono riuscito a farla anch'io bellissima quando mi sono seduto al volante mi tremavano le mani....comunque se qualche pugliese ha bisogno gli do il contatto di chi me l ha fatto!!!p.s. un consiglio se non siete molto pratici del mestiere non smontate niente...io sono stato con l ansia fino all ultimo secondo...
 
ragazzi finalmente sono riuscito a farla anch'io bellissima quando mi sono seduto al volante mi tremavano le mani....comunque se qualche pugliese ha bisogno gli do il contatto di chi me l ha fatto!!!p.s. un consiglio se non siete molto pratici del mestiere non smontate niente...io sono stato con l ansia fino all ultimo secondo...
 
ho speso 50 € pero con quadro gia smontato...e veramente ragionevole come prezzo dato il lavoro che c'e da fare e la precisione che ci vuole
 
io voglio mettere il quadro blu sulla mito (anche se amaramente il blu è il colore utilizzato dalla ww)
 
re: Modifica colore illuminazione quadro Alfa 147

col tempo ho poi deciso di "sbiancare" anche il display KM e i 3 display del clima...oltre che aggiungere una luce soffusa sopra il tunnel GT.

la foto è suocata..ma un minimo rende l'idea...
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Modifica colore illuminazione quadro Alfa 147

Ciao gli ho cambiati anche io però gia 1 mi si è bruciato. Anche a te è capitato che uno si bruciasse?
 
re: Modifica colore illuminazione quadro Alfa 147

li puoi danneggiare solo nel momento di saldarli, se non mantierni regolata a dovere la temperatura del saldatore.

Da montati e già funzionanti, io non ho mai avuto problemi sulla mia e nemmeno sulle altre auto che ho fatto anche perchè i led che monto io sono da 3,3V di tensione massima d'alimentazione, e nella nostra auto tale tensione non viene mai raggiunta dall'illuminazione, nemmeno tenendo il reostato al livello massimo.

N.B. poi non sò dove tu li abbia recuperati e se quindi siano gli stessi identici dei miei: io non im sono affindato a siti di aste ben conosciute, ma da rifornitori di materiale professionale di Milano, che me li hanno spediti (direttamente dall'inghilterra, zona del loro fornitore)
 
re: Modifica colore illuminazione quadro Alfa 147

Grazie Mille adesso rismonto tutto e lo cambio. Mi fa paura di nuovo a togliere le lancette, perché la scorsa volta ho rotto il motorino. Speriamo bene grazie ancora
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Modifica colore illuminazione quadro Alfa 147

Ecco qui il danno della lancetta dell'acqua e della benzina! Otre a queste due c'è anche il led della spia dell'acqua rotta quella che ti ho accennato prima!
Immagine corrotta
 
Ultima modifica da un moderatore: