ciao per cambiare i gommini alle nostre care nasone è un'operazione abbastanza rognosa,ti devono allentare la culla motore,dove attacca tutta la meccanica!!la convergenza è d'obbligo dopo questa operazione!vai in un buon centro di assetto ruote e il problema sparirà!Salve a tutti, volevo porvi questo quesito se a qualcuno di voi è capitato... Ho ritirato da pochi giorni la macchina dal meccanico xche ha cambiato i gommini della barra stabilizzatrice, facevano un rumore assurdo! Ora è perfetta silenzio assoluto, l'altro giorno pero' in autostrada mi sono accorto che quando accelero l'auto tira verso destra mentre se lascio di botto va a sinistra. Se invece procedo a velocità costante anche senza mani va dritta. Ora mi chiedo e vi chiedo, puo essere un fattore di convergenza? oppure hanno lasciato lento qualcosa? prima anche con i gommini rotti andava dritta lo stesso, cosa puo' essere?
Ciao ragazzi!!! Io ho quasi lo stesso problema del nostro amico Giangi. A differenza però che io la convergenza l'ho fatto si può dire 10 volte in due mesi ma anche in autostrada se lascio il volante la macchina tira a destra. Premetto che giusto un anno fa ho cambiato tutti gli ammortizzatori (bilsten stelo corto per molle eibach)
E dopo pochi giorni ho preso una buca allucinante a velocità bassa(fortunatamente), ho fatto fare subito la prova ammortizzatori ed era tutto ok. Ma da quel giorno non sono più riuscito a far andare dritta la macchina.
Cosa può essere successo secondo voi?
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?4vq2ux