Alfa 147 - Problemi - Cruise Control - Strumentazione

domani vedo di riuscire a fissarlo, grazie
per il guscio sono indeciso se sagomarlo o prenderne uno...cosa consigli?quanto potrebbe costare uno nuovo?

Ultima modifica da un moderatore:
domani vedo di riuscire a fissarlo, grazie
per il guscio sono indeciso se sagomarlo o prenderne uno...cosa consigli?quanto potrebbe costare uno nuovo?

prego, mettila quella vite che è importante.
il guscio potrebbe costare una trentina di euro (solo il pezzo di sotto). io ce l'ho in più, lo comprai in rete, ma nel frattempo che aspettavo mi sono sagomato il mio ed è uscito un buon lavoro...quindi ho disponibile il pezzo di sopra e di sotto, però è usato. se lo vuoi contattami in PM.

Ultima modifica da un moderatore:
finalmente anche io con il CC!!! per quanto riguarda il fissaggio io l'ho incastrato bene senza viti ne niente anche perche non riuscivo a metterle, tra l'altro delle 2 è possibile avvitarne soltanto una e x l'altra bisognerebbe smontare tutto il devio luci.
Funziona perfettamente però ho notato che comincia a funzionare dopo un paio di volte che si accende la macchina. Ho trovato tutti i pezzi da uno sfaciacarrozze sia la leva del cruise che la plancia del sotto volante, tutto a veramente poco.
La mia domanda a questo punto è:... ma quel tastino che c'è all'estremità che funzione ha?

p.s. chiunque stia cercando una leva per il CC mi contatti!!! ne ho una disponibile.

- Informazione Pubblicitaria -
finalmente anche io con il CC!!! per quanto riguarda il fissaggio io l'ho incastrato bene senza viti ne niente anche perche non riuscivo a metterle, tra l'altro delle 2 è possibile avvitarne soltanto una e x l'altra bisognerebbe smontare tutto il devio luci.
Funziona perfettamente però ho notato che comincia a funzionare dopo un paio di volte che si accende la macchina. Ho trovato tutti i pezzi da uno sfaciacarrozze sia la leva del cruise che la plancia del sotto volante, tutto a veramente poco.
La mia domanda a questo punto è:... ma quel tastino che c'è all'estremità che funzione ha?

p.s. chiunque stia cercando una leva per il CC mi contatti!!! ne ho una disponibile.

quando freni , premendo il tasto RES all'estremità reimposti la velocità precedentemente scelta.. comunque io l'avrei messa quella vite.

quando freni , premendo il tasto RES all'estremità reimposti la velocità precedentemente scelta.. comunque io l'avrei messa quella vite.

concordo, pure per la vite, almeno quella davanti, ruotando il volante crei un pò di spazio per il cacciavite.

ma ci vuole un cacciavite piccolo x avvitarla, quando ho un buco di tempo lo farò.

normale e possibilmente non tanto corto; lungo e sottile.

ciao a tutti ragazzi è un po che non mi collego volevo sapere se qualcuno puo gentilmente mettere delle foto di questo benedetto spinotto del cruise control io ho una 147 jtd progression del 2002 ho smontato la plastica ma non ho trovato nulla mi aiutate x favore??

X