Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Alfa 147 - Problemi - Cruise Control - Strumentazione
se ho capito bene vuoi dire che il problema c'è sempre stato? allora il meccanico fà bene a dire che non c'entra...ma ha mai funzionato? perchè nei post precedenti mi è sembrato di capire che lo usassi...
si infatti lo usavo è funzionava bnene! dopo l'intervento del maccanico ha generato quei problemi, tuttora funzionare funziona, ma rimane accesa sempre la spia
una prova che potresti fare ad ultima spiaggia prima di andare in diagnosi è staccare la batteria per una mezz'oretta di modo che le centraline si resettano e vedere se si reiniziallizza come era in origine;oltre questo mi sa che devi attaccarla al tester e vedere che tipo di errore ha
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ragazzi, ma qualcuno che ha montato in un secondo tempo il cruise sulla 147 ha controllato se c'è il relativo fusibile? questa è una cosa che mi è venuta in mente rispondendo in un'altra discussione dove si parlava degli "slot" vuoti nei portafusibili; vuoti che sono giustificati dal fatto che in mancanza di determinati optional la Casa non provvedeva a munire l'auto del relativo fusibile in quanto assenti all'origine. devo controllare e nel caso metterlo assolutamente, e consiglio lo stesso a chi come me ha montato il cruise in un secondo momento.