Alfa 147 - riprofilatura corpo farfallato

Re: riprofilatura corpo farfallato

Ti ringrazio selespeed,

ma la mia dovanda era un'altra, io non ho mai avuto intenzione di lavorare il mio ma di sostituirlo con quello della gta. volevo solo sapere dagli esperti di questo forum come vedevano la modifica, cosa si va a modificare facendo entrare così tanta aria. se non eroo dovrebbero aumentare i CV in alto ma svuotarsi un pò in basso, cosa che non voglio assolutamente visto che sto cercando proprio di fare l'opposto! volevo sapere da voi un'opinione sulla farfalla maggiorata e pro e contro sulla modifica stessa.

Sconsigliatissimo,è troppo grande,e,inoltre,dovresti far fare una flangia x adattarlo..non è aumentando il CF che si ottengono cv..:rolleyes: meglio lavorare su camme,aspirazione e scarico..:)

Sconsigliatissimo,è troppo grande,e,inoltre,dovresti far fare una flangia x adattarlo..non è aumentando il CF che si ottengono cv..:rolleyes: meglio lavorare su camme,aspirazione e scarico..:)

Quelli li ho gia tutti e anche qualcosa in più .:blink:. :D

Sosuke la mia risposta era riferita all'ideatore del topic non a te :)

p.s. che lavori hai al motore? hai una scansione della rullata da mandarmi?

- Informazione Pubblicitaria -

Quelli li ho gia tutti e anche qualcosa in più .:blink:. :D

Esatto,sono curioso anche io,visto che ho fatto quelle 2 cosette..:lol2:
Se parli di tubi dritti,filtri a cono e CDA vari,partiamo male..:D

Sosuke la mia risposta era riferita all'ideatore del topic non a te :)

p.s. che lavori hai al motore? hai una scansione della rullata da mandarmi?

ops.. non avevo capito!

non mi piace divulgare quello che ho sotto il cofano,ma bene o male ho le tue stesse modifiche con qualche accorgimento in più.

la rullata ne ho solo con il vecchio motore che arrivava a 173/175 CV con 215 Nm di coppia a 3500 giri. ma il motore nuovo è un pò più brillante e con qualcosa in più quindi suppongo che abbia qualcosina in più di 175 CV. non lo so di preciso perchè il nuovo non l'ho mai rullato

ops.. non avevo capito!
non mi piace divulgare quello che ho sotto il cofano,ma bene o male ho le tue stesse modifiche con qualche accorgimento in più.
la rullata ne ho solo con il vecchio motore che arrivava a 173/175 CV con 215 Nm di coppia a 3500 giri. ma il motore nuovo è un pò più brillante e con qualcosa in più quindi suppongo che abbia qualcosina in più di 175 CV. non lo so di preciso perchè il nuovo non l'ho mai rullato

+25cv è tanto..:rolleyes: non è una questione di divulgare,è uno scambio di opinioni..:)
Quale sarebbero gi accorgimenti..?CDA..?Scarico diretto..?Perchè quelli,fanno perdere di sicuro..:p

Ok..fai tu..se volessi rullare l'auto su un banco abbastanza affidabile,ti consiglio MP Garage ad Erba..(occhio xò..potrebbe deluderti...) :)

che accorgimenti in più hai rispetto a tekno? non puoi entrare in un forum chiedere consigli parlare ecc e poi dire: non voglio divulgare le mie modifiche... non capisco questo comportamento

X