Alfa 147 - Sfarfallio faro xenon

allora, a come so io le cose è così (potrei comunque anche sbagliarmi eh...lol)
i commercio i kit son tutti da 35 di assorbimento.. ora se la macchina (mi pare le audi e le golf) ha il chek control sugli anabbaglianti montando il kit vi segnarà lampadina bruciata perchè non rileverà il consumo corretto 8che sarebbeb di 55W e non 35W)
ed ecco quindi che esistono kit da 55W che risolvono il problema su queste vetture. ma che altro non sono che dei kit 35W con un apposito circuito che innalza il consumo fin a 55W.
Adesso ti sei spiegato bene...

Comunque non è un problema delle Alfa in quanto non hanno nessun controllo sugli anabbaglianti... ;)

Da quanto affermato da Dainton ho intuito che ha installato lampade da 55W effettivi, ma forse ho capito male...

:decoccio:

:decoccio:

m@urizio
giusto
i ballast sono da 55w cosi come anche le lampade sono da 55w, hanno un bulbo interno più grande

athxpx
io so che per risolvere il problema con le audi si us un connettore particolre che si acquistava a parte con pochi euro, il vero problema con le audi era che si bruciavano i tergicristalli
lo sfarfallio non è a freddo ma in genere al minimo fosso o curva ad una certa velocità
fino a qualche settimana fa funzionavano benissimo
ora non so se sia colpa dei ballast o delle lmpade

ho trovto dei 35 philips sia lampade che centraline stavo valutando se cambiare tutto

quindi hai trovato dei kit da 55W effettivi? azz..me le ero davverio perse! noti tanta differenza rispetto ad un 35W?

- Informazione Pubblicitaria -
Salve ragazzi vi espongo il mio problema. ho installato un kit aftermarket h7r slim sulla mia 147 del 2007 ma noto che solo dal lato sinistro un faro emette uno sfarfalio invece a destra è perfetto. ho già fatto tantissime prove ho acquistato un altro kit di lampadine ho sostituito la centralina sinistra con quella di un mio amico perfettamente funzionante ho addirittura acquistato i warning canceller ma il problema resta sto uscendo pazzo. avete qualche soluzione? confido in voi! :D

Non so se qualcuno lo ha già detto, non mi sono letto le 5 pagine, mettete in parallelo al ballast dello xenon un condensatore da 35V 4500uF e dovreste risolvere il problema dello sfarfallio o di mancate accensioni.

Non so se qualcuno lo ha già detto, non mi sono letto le 5 pagine, mettete in parallelo al ballast dello xenon un condensatore da 35V 4500uF e dovreste risolvere il problema dello sfarfallio o di mancate accensioni.

ci puoi fare un disegno o spiegare come fare?

Io ho notato che il problema dello sfarfallio si nota sulle centraline slim, mentre sulle normali no

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

X