[Alfa 147 TI] Info turbina

REX147ti

Alfista principiante
10 Novembre 2008
241
0
16
ra
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.9
Ciao a tutti , ho sentito molto parlare di turbine modificate premetto che ho usatoil pulsante cerca, ma non ho trovato quello che voglio sapere io . Ora mi piacerebbe sapere senza cambiare turbina le migliore da apportare direttamente sull'originale che incrementano pressione e potenza con la dovuta affidabilità.

FrancescoMJT

Alfista principiante
19 Agosto 2008
68
0
6
FR
Regione
Lazio
Alfa
Motore
Mjet 16v 2XXcv EnginePerformance
Ciao a tutti , ho sentito molto parlare di turbine modificate premetto che ho usatoil pulsante cerca, ma non ho trovato quello che voglio sapere io . Ora mi piacerebbe sapere senza cambiare turbina le migliore da apportare direttamente sull'originale che incrementano pressione e potenza con la dovuta affidabilità.

Devi farla preparare...lavorano aspirazione scarico ecc,xò secondo me l'impresa nin vale la spesa...ti conviene direttamente metterne una più grande tipo 2.4jtd e sarà anke più affidabile della tua originale preparata..

OfficinaTorelli

Operatore del settore
31 Marzo 2008
1,079
28
49
39
TA
Regione
Puglia
Alfa
Mi.To
Motore
Quadrifolgio Verde 2XX cv
quella del 2,4 è troppo grande e causerebbe un notevole turbolag in basso.
Io consiglio di preparare la turbina originale del 1,9.
Sono in contatto con un ottimo preparatore di questi componenti.

REX147ti

Alfista principiante
10 Novembre 2008
241
0
16
ra
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.9
ma viene a costare molto ci sono problemi diaffidabilità?

OfficinaTorelli

Operatore del settore
31 Marzo 2008
1,079
28
49
39
TA
Regione
Puglia
Alfa
Mi.To
Motore
circa 1200,00€ fatturati, esclusa installazione e con garanzia di un anno.

OfficinaTorelli

Operatore del settore
31 Marzo 2008
1,079
28
49
39
TA
Regione
Puglia
Alfa
Mi.To
Motore
in giro ci sono aziende che promettono mille milioni di cavalli con le loro turbine maggiorate, che ti gaantiscono sulla parola che i loro turbocompressori sono indistruttibili, ma quando poi chiedi loro di metterti tutto per iscritto scappano via....
Questa azienda invece è molto seria e realistica; costano qualcosina in più i loro prodotti, ma sono di qualità superiore.

REX147ti

Alfista principiante
10 Novembre 2008
241
0
16
ra
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.9
ma partendo da una turbina nuova o dalla mia usata?

OfficinaTorelli

Operatore del settore
31 Marzo 2008
1,079
28
49
39
TA
Regione
Puglia
Alfa
Mi.To
Motore
ma partendo da una turbina nuova o dalla mia usata?

c'è da inviare il reso; in sostanza è come se venisse modificata la tua turbina originale. Solo che, per abbreviare i tempi, la tua turbina viene inviata e loro mi mandano una maggiorata identica alla tua che hanno gia in maazzino; in sostanza la tua serve per ripristinare la loro disponibilità di magazzino.

147turbo

Alfista principiante
6 Agosto 2008
627
2
19
fr
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
diesel
quanti cavalli puo dare in piu una turbina di queste modificate??

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente