Le davo del lei vista l eta poteva essere mio padre
, ho amici con wv ford opel fiat ecc assicuro che fanno rumorini tutte la mia al momento si salva.
So che l Alfa è dispendiosa ma mettiamo in chiaro una cosa chi la compra non ci va di certo come un nonnetto senza offesa per i nonnetti sprint insomma quello che voglio dire è che gli chiediamo.
Io sono scrupoloso e cerco di cambiare i liquidi e controllare i livelli il meglio che posso oltre la distribuzione a 60000km o prima non vedo alte spese rilevanti le candele durano 100000km.
Il filtro aria l ho preso in cotone percio è eterno l unica spesa è l olio il liquido dei freni e del raffreddamento da spurgare ogni 3 anni e il rabbocco di idroguida e del olio cambio.
Per il resto mi trovo le gomme durano anche se ho il piede pesante pastiglie sono a meta del loro circolo di vita e i dischi sono perfetti.
Certo l auto è ancora nuova ma in famiglia abbiamo e abbimo avuto tutti i mezzi Italiani e molti hanno superato i 15 20 anni di attivita e i 200000km.
So che una bmw è meglio nel senso che è tecnologicamente avanzata e non vedo lora di conoscere chi alla mia eta se la puo permettere e voglio sentire i dati sul campo.
E' gia tanto ssecondo me avere a 20 anni un auto nuova il cui valore al momento della firma superava i 46.000.000 di vecchie lire.
Poi io dico che l auto va trattata bene io non dico dovete comprare Alfa a tutti i costi ma vorrei sentire i pareri di chi passa ad un altra marca e a come ci si trova realmente.
Poi una bmw costa un bel 20% in + di una Alfa con pari allestimento e segmento.
Tornando in tema dispiace che cibern abbia rotto la distibuzione, vorrei sapere come era messa cioè eta e km alle spalle