A questo punto vi racconto la mia storia...ho 30 anni...a 18 mi è stata regalata una volvo 960 16V Turbo benzina (190cavalli) na bomba di macchina che ho tenuto fino a qualche mese fa...rottamata con 140mila km...silenziosissima...niente rumorini di sottofondo...nella 156 18 TS che ho c'è ne parecchi...a 70 mila km mi si rompe la cinghia di distribuzione...ho speso un botto alla volvo...radiatori dell'acqua dietro il cruscotto sostituito tre volte...speso qui anche un botto ogni volta...centraline saltate...turbina che faceva i capricci...benzina che cominciò a perdere dall'attacco del serbatoio...spesso e volentieri saltava il sensore della temperatura e mi ritrovavo nel traffico col cofano alzato senza che la ventola si azionava e tanti tanti altri problemi...che mi hanno portato a sborsare tanti soldi...ora da un mese ho la mia 156 ieri l'ho ritirata dopo che mi hanno montato l'impianto gpl...che dire...si tanti rumorini interni...però spero che nn mi crei tanti problemini...l'ho presa con 90 mila km...ho fatto sostituire la cinchia di distribuzione...e tutto il tagliando...spero che nn mi crei nessun problema...il precedende proprietario l'ha sostituita con un altra 156 pero SW