Alfa 156 1.8 T.S. Rottura motore in autostrada

Dipende dal lavoro e dai pezzi che ci vogliono.....

Di sicuro visto che revisiona l'albero metterà nuovi di sicuro bronzine di banco e di biella, poi dalle misurazioni sulle sedi non sono da escludere ulteriori rettifiche e/o riprofilature....

Dunque il costo può essere abbastanza alto....per intenderci con le sole cose che ho citato e compresa manodopera si può arrivare a 1000€!!!;)
 
cmq se ho letto bene mi è parso di capire ke questo lavoro ti viene fatto in garanzia, quindi il problema del costo non sussiste, o devi partecipare pure tu alla spesa?
 
bene, allora ti consiglierei solo di tenere sotto controllo il più possibile l'andamento dei lavori affinkè non vengano eseguiti in economia,in quanto ki deve pagare a tutto l'interesse a farlo, per lui sono passività.
 
Allora oggi mi ha detto che il motore e'a farlo rettificare e lo consegnano martedi,scusate ma la rettifica comporta un minimo di aumento di potenza e rettifica di tutti i cilindri o viene solo rettificato il cilindro che ha sbiellato?
 
Ultima modifica da un moderatore:
ciao se vuoi io ho il blocco motore 1.8 t.s. a 8 valvole completo di debimetro, bobine, centralina, compressore aria clima, alternatore e cambio.
fammi sapere di quello che hai bisogno a dimenticavo km 125.000 originali.
per info **************
 
Ultima modifica da un moderatore:
Forse non hai letto prima,la mia alfa e' in garanzia quindi non ho bisogno del motore o altro.

In ogni caso,dopo che l'ho presa va' ch'e' una meraviglia! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto