Alfa 156 1.8 T.S. Rottura motore in autostrada

Dipende dal lavoro e dai pezzi che ci vogliono.....

Di sicuro visto che revisiona l'albero metterà nuovi di sicuro bronzine di banco e di biella, poi dalle misurazioni sulle sedi non sono da escludere ulteriori rettifiche e/o riprofilature....

Dunque il costo può essere abbastanza alto....per intenderci con le sole cose che ho citato e compresa manodopera si può arrivare a 1000€!!!;)

cmq se ho letto bene mi è parso di capire ke questo lavoro ti viene fatto in garanzia, quindi il problema del costo non sussiste, o devi partecipare pure tu alla spesa?

- Informazione Pubblicitaria -
bene, allora ti consiglierei solo di tenere sotto controllo il più possibile l'andamento dei lavori affinkè non vengano eseguiti in economia,in quanto ki deve pagare a tutto l'interesse a farlo, per lui sono passività.

Allora oggi mi ha detto che il motore e'a farlo rettificare e lo consegnano martedi,scusate ma la rettifica comporta un minimo di aumento di potenza e rettifica di tutti i cilindri o viene solo rettificato il cilindro che ha sbiellato?

Ultima modifica da un moderatore:
ciao se vuoi io ho il blocco motore 1.8 t.s. a 8 valvole completo di debimetro, bobine, centralina, compressore aria clima, alternatore e cambio.
fammi sapere di quello che hai bisogno a dimenticavo km 125.000 originali.
per info **************

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Forse non hai letto prima,la mia alfa e' in garanzia quindi non ho bisogno del motore o altro.

In ogni caso,dopo che l'ho presa va' ch'e' una meraviglia! :)

X