Alfa 156 - 1.8 TS - Blu cosmo - 1998 - Ta

156 T.Spark

Alfista principiante
26 Aprile 2008
1,259
1
39
38
TA
Regione
Puglia
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm 150 cv
Complimenti, ma non riesco a capire che mini hai montato, le foto sono troppo piccole.... hai in programma altre modifiche?

si le foto purtoppo non rendono l idea del mostro che ho in possesso:D
cmq sono minigonne gt..oggi ho applicato all estremità delle mini l adesivo alfa romeo color argento cm il tappo...poi mi fermerò qui..(x ora:rolleyes:)

156 T.Spark

Alfista principiante
26 Aprile 2008
1,259
1
39
38
TA
Regione
Puglia
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm 150 cv
si le foto purtoppo non rendono l idea del mostro che ho in possesso:D
cmq sono minigonne gt..oggi ho applicato all estremità delle mini l adesivo alfa romeo color argento cm il tappo...poi mi fermerò qui..(x ora:rolleyes:)..una mezza idea è per l oscuramento vetri poster ma...bo vedremo..voi che ne dite??

156 T.Spark

Alfista principiante
26 Aprile 2008
1,259
1
39
38
TA
Regione
Puglia
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm 150 cv
Ciao, molto bella e ben tenuta bellissima anche la pedaliera......vai a vedere la 156 di SilverShadow e capirai immediatamente cosa vuole dire con :"Però al posto dell'adesivo sul tappo", ciao!!:decoccio:

grazie ora ho capito:D

SilverShadow

Alfista principiante
4 Gennaio 2007
938
29
29
59
NL
Regione
No Italy
Alfa
156
Motore
2.0TS 16V Rimappata
Re: Alfa 156-1.8T.Spark-Blu cosmo mt-Anno1998-Ta

bello anche il tuo,e' particolare.bellissimo davvero
Grazie :): stato un lavoro da cani.
All'inizio avevo anch'io l'adesivo però volevo vedere se era possibile "tagliare" il logo dell'Alfa Romeo nel tappo e visto il risultato credo sia andato per bene.

I cerchi che monti sono i Tristar, non è vero?

156 T.Spark

Alfista principiante
26 Aprile 2008
1,259
1
39
38
TA
Regione
Puglia
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm 150 cv
sisi i cerchi sono i tristar da 17"...hai rintagliato il logo alfa direttamente???:eek:e come hai fatto?è troppo preciso

G

Giuliettaro

Utente Cancellato
Nella discussione sul tuning hai detto che le hai regalato un nuovo kit estetico...... ci fai vedere i risultati? non tenerci sulle spine.......

xultimox

Alfista principiante
7 Luglio 2008
68
0
6
33
ta
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
1.9 jtd
bella proprio :D
un altro tarantino ke si aggiunge:D
ciaooooooooooooo

156 T.Spark

Alfista principiante
26 Aprile 2008
1,259
1
39
38
TA
Regione
Puglia
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm 150 cv
si è vero..il kit è pronto è verniciato devo solo montarlo..il problema è che il lavoro mi porta via troppo tempo e non riesco a montarlo appena lo farò posterò le foto..ho anche applicato una facsia parasole con scritto"alfa romeo"vi farò vede anche quella.un po di pazienza :D già io sto morendo dalla voglia di montar tutto!

bella proprio :D
un altro tarantino ke si aggiunge:D
ciaooooooooooooo

anche tu di taranto.non lo sapevo :Dscusate o.t

Ultima modifica da un moderatore:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente