Alfa 156 - 1.8 TS - Blu cosmo - 1998 - Ta

Complimenti, ma non riesco a capire che mini hai montato, le foto sono troppo piccole.... hai in programma altre modifiche?

si le foto purtoppo non rendono l idea del mostro che ho in possesso:D
cmq sono minigonne gt..oggi ho applicato all estremità delle mini l adesivo alfa romeo color argento cm il tappo...poi mi fermerò qui..(x ora:rolleyes:)
 
si le foto purtoppo non rendono l idea del mostro che ho in possesso:D
cmq sono minigonne gt..oggi ho applicato all estremità delle mini l adesivo alfa romeo color argento cm il tappo...poi mi fermerò qui..(x ora:rolleyes:)..una mezza idea è per l oscuramento vetri poster ma...bo vedremo..voi che ne dite??
 
Ciao, molto bella e ben tenuta bellissima anche la pedaliera......vai a vedere la 156 di SilverShadow e capirai immediatamente cosa vuole dire con :"Però al posto dell'adesivo sul tappo", ciao!!:decoccio:

grazie ora ho capito:D
 
Re: Alfa 156-1.8T.Spark-Blu cosmo mt-Anno1998-Ta

bello anche il tuo,e' particolare.bellissimo davvero
Grazie :): stato un lavoro da cani.
All'inizio avevo anch'io l'adesivo però volevo vedere se era possibile "tagliare" il logo dell'Alfa Romeo nel tappo e visto il risultato credo sia andato per bene.

I cerchi che monti sono i Tristar, non è vero?
 
sisi i cerchi sono i tristar da 17"...hai rintagliato il logo alfa direttamente???:eek:e come hai fatto?è troppo preciso
 
Nella discussione sul tuning hai detto che le hai regalato un nuovo kit estetico...... ci fai vedere i risultati? non tenerci sulle spine.......
 
bella proprio :D
un altro tarantino ke si aggiunge:D
ciaooooooooooooo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si è vero..il kit è pronto è verniciato devo solo montarlo..il problema è che il lavoro mi porta via troppo tempo e non riesco a montarlo appena lo farò posterò le foto..ho anche applicato una facsia parasole con scritto"alfa romeo"vi farò vede anche quella.un po di pazienza :D già io sto morendo dalla voglia di montar tutto!

bella proprio :D
un altro tarantino ke si aggiunge:D
ciaooooooooooooo

anche tu di taranto.non lo sapevo :Dscusate o.t
 
Ultima modifica da un moderatore: