Alfa 156 - 1.8 TS - Blu cosmo - 1998 - Ta

l'ho preso su ebay

Complimenti per i pezzi..... se hai possibilità fai qualche foto d'insieme della vettura così la possiamo ammirare meglio......

- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi dovrete aspettare un po per vedere le foto della mia macchina per intera,le postero dopo averla aggiustata purtroppo.ho subito il secondo tamponamento a distanza di 2 mesi.........che rabbia

ehi ragazzi,questa volta la macchina per aggiustarla ci vogliono 850 euro...menomale va.......non vedo l'ora

no tranquillo.......comunque e' vero pero dobbiamo vedere quando e' che arrivano i soldi...anche perche sto aspettando ancora i soldi del vecchio incidente,sono passati piu di 2 mesi ma ora ho messo l avvocato.per cautela ho messo l avvocato anche per l ultimo incidente

no tranquillo.......comunque e' vero pero dobbiamo vedere quando e' che arrivano i soldi...anche perche sto aspettando ancora i soldi del vecchio incidente,sono passati piu di 2 mesi ma ora ho messo l avvocato.per cautela ho messo l avvocato anche per l ultimo incidente
fai bene ci mancherebbe non si mai ;)

visto i tempi che corrono meglio adeguarsi e aprire gli occhi.cmq appena posso posto le foto x intero della macchina che mi avete chiesto

X