Alfa 156 - 1.8 TS - Blu cosmo - 1998 - Ta

l'ho preso su ebay
 
Complimenti per i pezzi..... se hai possibilità fai qualche foto d'insieme della vettura così la possiamo ammirare meglio......
 
ragazzi dovrete aspettare un po per vedere le foto della mia macchina per intera,le postero dopo averla aggiustata purtroppo.ho subito il secondo tamponamento a distanza di 2 mesi.........che rabbia
 
ehi ragazzi,questa volta la macchina per aggiustarla ci vogliono 850 euro...menomale va.......non vedo l'ora
 
no tranquillo.......comunque e' vero pero dobbiamo vedere quando e' che arrivano i soldi...anche perche sto aspettando ancora i soldi del vecchio incidente,sono passati piu di 2 mesi ma ora ho messo l avvocato.per cautela ho messo l avvocato anche per l ultimo incidente
 
no tranquillo.......comunque e' vero pero dobbiamo vedere quando e' che arrivano i soldi...anche perche sto aspettando ancora i soldi del vecchio incidente,sono passati piu di 2 mesi ma ora ho messo l avvocato.per cautela ho messo l avvocato anche per l ultimo incidente
fai bene ci mancherebbe non si mai ;)
 
visto i tempi che corrono meglio adeguarsi e aprire gli occhi.cmq appena posso posto le foto x intero della macchina che mi avete chiesto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto