Alfa 156 - 1.8 TS - Blu cosmo - 1998 - Ta

helvetia spoiler .. ecco come si chiamava ...bene ..grazie a klaudyus che mi è venuto in soccorso :D comunque si questo posteriore specialmente è divino
 
vorrei vedere chi non vorrebbe montare quel kit...ahime non è alla mia portata ma spero di vederlo in qualche 156 qui dentro prima o poi
 
Ultima modifica:
grazie per tutti i vostri suggerimenti ragazzi siete fantasti ma quanto mi costerebbero?

ho visto quelli che dite e viene 500 euro a paraurti,a questo punto su ebay del gta costa 350euro con tutte le spese raga
 
Ultima modifica da un moderatore:
Si ma con il kit Helvetia le differenze sono veramente minime .. quindi se trovi il GTA a meno ben venga :D
 
Purtroppo il kit GTA replica lo fanno solo Lester ed Helvetia... Se non sbaglio, oltretutto, al modello di una marca manca il foro per il gancio traino d'emergenza e all'altro dell'altra marca mancano i fori per i lavafari... I prezzi sono quelli più o meno, diciamo che con un paraurti GTA originale nuovo preso in concessionaria ci compri un kit anteriore + posteriore delle concorrenti. Gli originali usati come prezzo saranno sicuramente appetibili, ma non calzano bene sulle fiancatine perchè le 156 "comuni" sono più strette delle GTA.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo il kit GTA replica lo fanno solo Lester ed Helvetia... Se non sbaglio, oltretutto, al modello di una marca manca il foro per il gancio traino d'emergenza e all'altro dell'altra marca mancano i fori per i lavafari... I prezzi sono quelli più o meno, diciamo che con un paraurti GTA originale nuovo preso in concessionaria ci compri un kit anteriore + posteriore delle concorrenti. Gli originali usati come prezzo saranno sicuramente appetibili, ma non calzano bene sulle fiancatine perchè le 156 "comuni" sono più strette delle GTA.
capito ok ti ringrazio