ALFA 156 - 1.8 Twin Spark 16V - Grigia - 2000

• Autore discussione Autore discussione 3aGLe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Foto dei fari nuovi montati :cool001:
Lunedi arriva il tubo gta e lo monto con il filtro. Martedi o mercoledi la strumentazione lcd e le frecce spero.

Allegati

• IMG_1758.jpg
    IMG_1758.jpg
    84 KB · Visualizzazioni: 154
  • IMG_1760.jpg
    IMG_1760.jpg
    69.3 KB · Visualizzazioni: 170
  • IMG_1759.jpg
    IMG_1759.jpg
    51.6 KB · Visualizzazioni: 161
Ci si mette un'oretta e mezza o giu di li (o comunque io che non sapevo manco da dove cominciare quando ho iniziato) ma è veramente facile. Se ti serve ti spiego come. Per i costi, basta che cerchi 156 lexus su ebay e li trovi, io li ho trovati a 110 mi pare, ne è valsa la pena. Ci sono sia a sfondo cromato che neri, li ho preferiti neri, forse cromati su una macchina scura stanno meglio.

Ah e in foto forse non si nota, ma ogni "cerchio" sporge abbastanza :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
quoto il consiglio, sulla mia prima di ritirarla avevo chiesto di togliere tutte le scritte..."liscia" sta molto meglio.

ps: ma se compro quei fari, quanto potrebbe chiedermi un carrozziere, secondo voi, per montarmele?

Ma noo, nooo fallo tu :) Che gusto ce se no? E poi è veramente una cazzata, fidati, sarà questione di svitare 4 viti a faro.

Ora ho troato i sedili della GTA e normali in pelle Blu scuri. Ora, prenderei i GTA, ma qualcuno mi puo dire se sono comodi per viaggi lunghetti?

Arrivato il tubo GTA (qualcuno mi puo confermare che è lui dalla foto, li mi dicevano che e della 147). Lo monto domani che me la ridà il carrozziere. E oggi hanno cercato di consegnarmi i tachimetri lcd ma non ero in casa, snif.

Tornata dal carrozziere come nuova, e oggi sono arrivati i fondini lcd, che mi appresterò a montare oggi o domani.

X