ALFA 156 - 1.8 Twin Spark 16V - Grigia - 2000

Foto dei fari nuovi montati :cool001:
Lunedi arriva il tubo gta e lo monto con il filtro. Martedi o mercoledi la strumentazione lcd e le frecce spero.

Allegati

• IMG_1758.jpg
    IMG_1758.jpg
    84 KB · Visualizzazioni: 138
  • IMG_1760.jpg
    IMG_1760.jpg
    69.3 KB · Visualizzazioni: 153
  • IMG_1759.jpg
    IMG_1759.jpg
    51.6 KB · Visualizzazioni: 144
quasi quasi li metto anche alla mia...

quanto li hai pagati?

è complesso montarli?

Ci si mette un'oretta e mezza o giu di li (o comunque io che non sapevo manco da dove cominciare quando ho iniziato) ma è veramente facile. Se ti serve ti spiego come. Per i costi, basta che cerchi 156 lexus su ebay e li trovi, io li ho trovati a 110 mi pare, ne è valsa la pena. Ci sono sia a sfondo cromato che neri, li ho preferiti neri, forse cromati su una macchina scura stanno meglio.

Ah e in foto forse non si nota, ma ogni "cerchio" sporge abbastanza :D

- Informazione Pubblicitaria -
Un consiglio prima di altri lavori.... togli tutte le scritte dal posteriore perchè con quei gruppi ottici appesantiscono la linea....

quoto il consiglio, sulla mia prima di ritirarla avevo chiesto di togliere tutte le scritte..."liscia" sta molto meglio.

ps: ma se compro quei fari, quanto potrebbe chiedermi un carrozziere, secondo voi, per montarmele?

Ma noo, nooo fallo tu :) Che gusto ce se no? E poi è veramente una cazzata, fidati, sarà questione di svitare 4 viti a faro.

mmm vabbe facciamo che prima li compro...poi vedrò :)

Ora ho troato i sedili della GTA e normali in pelle Blu scuri. Ora, prenderei i GTA, ma qualcuno mi puo dire se sono comodi per viaggi lunghetti?

Arrivato il tubo GTA (qualcuno mi puo confermare che è lui dalla foto, li mi dicevano che e della 147). Lo monto domani che me la ridà il carrozziere. E oggi hanno cercato di consegnarmi i tachimetri lcd ma non ero in casa, snif.

Tornata dal carrozziere come nuova, e oggi sono arrivati i fondini lcd, che mi appresterò a montare oggi o domani.

X