G
Giuliettaro
Utente Cancellato
Mi sa molto di mini? :lol2:Uh quante modifiche..... che ne dici degli specchietti rosso GTA come fanno in svizzera?
Ha non ci avevo assolutamente pensato, grazie! Magari ha anche le pinze freno rosse? Perchè non mi ricordo siccome ha i cerchi a 5 fori e non a righe come i miei che si vedono le pinze bruttissime (le mie). Ma mi conviene montare l'assetto con 100mila km piu dei miei? Non e che mi fott**o poi tra due mesi? Sono ancora un po ignorante riguardante la vita di certi componenti.
Comunque proprio da solo no, ho il mio meccanico che è a due case di distanza a cui rompo sempre un po le palle. Magari adesso a meta giugno-inizio luglio non ha niente da fare e mi assiste, magari anche con un ponte siccome ne ha due.
*Aha e la quella monta anche l'antifurto, o perlomeno credo, ha il led nel pannellino a sinistra sopra i fusibili dove si regolano i fari. Posso trapiantare facilmente anche quello?
Ecco! E' esattamente uguale alla tua, tranne i contakm e strumenti che sono neri con numeri arancioni e l'antifurto lì appunto. Guarda è molto strano perchè sono sicuro 100% che non ci ha mai messo mano, e il led sembra molto "fatto per essere li", e non aggiunto in un secondo momento. Stasera forse gliela vado a prendere e faccio una foto.Le pinze della pack sport erano esattamente come gli altri modelli però l'assetto io te lo consiglio, certo 200k km sono un po' tanti per gli ammo (se sono gli originali) però ci guadagneresti non poco in estetica e handling senza sacrificare troppo il confort...
Se l'antifurto ha il led nel pannellino di sx non è quello di serie, che invece era nella parte superiore della plancia, vicino alle bocchette di aerazione centrali.
Io ne avevo una color argento come la tua con pack sport (anche se diesel), a volte mi riguardo ancora le foto, mi piaceva un sacco https://forum.clubalfa.it/vostre-ex-alfa-romeo/11677-alfa-156-1-9-jtd-pack-sport-99-argento-mn.html
Bella questa. Mi riferivo alle nuove mini con gli specchietti colorati.Non mi sembra