ALFA 156 - 1.8 Twin Spark 16V - Grigia - 2000

Giornata uggiosa tipicamente milanese anche oggi, siccome la donna mi ha tassitavamente vietato di piantarmi con la sua canon che ha risparmiato mesi per comprare sotto la pioggia per fotografare la mia <"stupida macchina">, se il tempo migliora sarà per domani.

stupida macchina????:confused:
ma mi faccia il piacereee....:D

se me lo avesse detto a me avrei messo sotto la pioggia anche lei e le avrei immortalate insieme con la sua fotocamera.....:D che romantico che sono...:grinser002:

oggi aspettiamo le foto...

:decoccio::decoccio:

mamma mia ste donne sono tutte uguali....pure la mia e cosi....mmmmh che nervi....:mad: :mad:

Bè anche oggi era una giornata un pò merdosuccia, però in un momento di calma sono corso a lavarla, cerarla a caldo e fare un paio di foto anche se un pò bruttine. Ovviamente tutti mi guardavano come un ***** che lavavo la mia macchina con la tempesta sotto la testa, almeno godetevela che l'ho lavata solo per voi (e me :D).

Gli specchietti sono ancora solo premierati, non ho ancora avuto il tempo.

Allegati

• IMG_3889.jpg
    IMG_3889.jpg
    76.9 KB · Visualizzazioni: 149
  • IMG_3890.jpg
    IMG_3890.jpg
    90.4 KB · Visualizzazioni: 154
  • IMG_3893.jpg
    IMG_3893.jpg
    48.5 KB · Visualizzazioni: 148
  • IMG_3894.jpg
    IMG_3894.jpg
    88.6 KB · Visualizzazioni: 145
  • IMG_3895.jpg
    IMG_3895.jpg
    73.2 KB · Visualizzazioni: 145
  • IMG_3891.jpg
    IMG_3891.jpg
    59.7 KB · Visualizzazioni: 170
  • IMG_3892.jpg
    IMG_3892.jpg
    79.9 KB · Visualizzazioni: 151
  • IMG_3896.jpg
    IMG_3896.jpg
    98.3 KB · Visualizzazioni: 153
  • IMG_3897.jpg
    IMG_3897.jpg
    125.8 KB · Visualizzazioni: 186
  • IMG_3899.jpg
    IMG_3899.jpg
    98.4 KB · Visualizzazioni: 149
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Sotto la pioggia e di sera...GRANDE!!

Bè anche oggi era una giornata un pò merdosuccia, però in un momento di calma sono corso a lavarla, cerarla a caldo e fare un paio di foto anche se un pò bruttine. Ovviamente tutti mi guardavano come un ***** che lavavo la mia macchina con la tempesta sotto la testa, almeno godetevela che l'ho lavata solo per voi (e me :D).

Gli specchietti sono ancora solo premierati, non ho ancora avuto il tempo.

complimenti e davvero bella.... dai che mentre trovi sto kit..i fari gta e il paraurti in tinta ci sta! bello l'alettone....

complimenti e davvero bella.... dai che mentre trovi sto kit..i fari gta e il paraurti in tinta ci sta! bello l'alettone....
Grazie :D

Si sono le prossime cose sulla lista, ma sto salvando soldi per il kit zender :D

Ultima modifica:

3aGLe ho appena visto i fari che hia postato..o almeno il link perche le foto dei fari non ci sono... comunque questo venditore si trova a pochi km da me...prova a chiedergli una foto se non riesci posso andare io a farmi un giro.. il prezzo mi sembra un po strano,anche perche i fari della gta (quelli veri) dovrebbero avere il lenticolare.. ma ci sono anche quelli con solo la cornice interna nera...
al quel prezzo su ebay si trovano quelli cromati...se sono buoni sti fari li prendo anche io..quelli che ho li ho smontati e verniciati..ma sia il vetro che la parabola interna non sono al massimo...

3aGLe ho appena visto i fari che hia postato..o almeno il link perche le foto dei fari non ci sono... comunque questo venditore si trova a pochi km da me...prova a chiedergli una foto se non riesci posso andare io a farmi un giro.. il prezzo mi sembra un po strano,anche perche i fari della gta (quelli veri) dovrebbero avere il lenticolare.. ma ci sono anche quelli con solo la cornice interna nera...
al quel prezzo su ebay si trovano quelli cromati...se sono buoni sti fari li prendo anche io..quelli che ho li ho smontati e verniciati..ma sia il vetro che la parabola interna non sono al massimo...

Proprio per quello chiedevo, costano troppo poco. Però saranno originali, danno il codice e tutto. Se qualcuno può controllare il codice sarebbe il massimo, intanto gli scrivo una email.

Saranno senza lenticolare e senza motorizzazione... In genere li vendono così. Belli gli interni ed anche l'alettone. Hai il cofano disallineato... Sistema i tamponi che fanno la battuta e dovrebbe tornare a posto =)

X