:all_coholic:di la verità :all_coholic:
cmq è sempre più un capolavoro! !complimenti!!
Pazzo! Rischiare la mia bimba per una birra?
Solo quando sono trasportato o posso sgambettare a casa.
Comunque grazie! Oggi bestemmiando come un gruppo di turchi ho tirato via cappelliera (vorrei sapere chi è lo squilibrato che ha progettato quei due agganci con le viti dietro ai "cosi" delle cinture, ma immagino loro inserissero la cappelliera quando il vetro posteriore non era ancora in sede) e ho montato due casse 6x9 della herz (volevo coral come le altre ma le herz erano in mega offerta) che ora suona un bijoux. Sto ancora mettendo gomma ovunque perchè la cappelliera "salta" ora se alzo. Probabilmente sistemo quando rigommo e riattacco quei due agganci di m**da.
Prossimamente:
- Abilito il body quando trovo il tachimetro 2nda serie.
- Trovo un modo per cambiare il colore dell'illuminazione di tutti i bottoni etc in macchina da verde a rossa come i contakm, siccome credo che non esistano rossi (la 156 da cui ho tirato via la strumentazione rossa, anchessa aveva tutti i bottoni verdi).
- Trovo e monto i comandi clima seconda serie, siccome ho trovato qualcuno che sa come.
- Monto i tweeter davanti e dietro (comprando altre due plastiche delle maniglie davanti da qualche demolitore), e dopo che qualcuno mi delucida sui miei dubbi, amplifico e finisco il mio impianto audio.
- Finisco di sostituire tutte le alogene, faccio i fari neri e monto lo xenon.
- Vernicio gli specchietti in tinta.
- Strumenti aggiuntivi se li trovo in tinta con la strumentazione.
- Deflettori vetri anteriori, forse in tinta.
Tutto ciò spero entro la fine di gennaio soldi permettendo.