Alfa 156 - 1.9 JTD 105 CV - Grigio - 1998 - FR

grazie ragazzi... :D
 
ragazzi ieri ho fatto impazzire mia mamma con la macchina per cucire :Diablo: mi sono fatto fare le cuciture rosse alle cuffie del cambio e quella del freno a mano...
ho fatto le foto eccole... :eclipsee_Victoria:
 

Allegati

  • 100_0147.jpg
    100_0147.jpg
    135.1 KB · Visualizzazioni: 118
  • 100_0148.jpg
    100_0148.jpg
    170 KB · Visualizzazioni: 109
  • 100_0149.jpg
    100_0149.jpg
    112.2 KB · Visualizzazioni: 135
Grande tua mamma!!:D Belli belli!
 
favoloso.. complimenti alla mamma!!! cos'è quel pulsante vicino alla leva del cambio??
 
Ultima modifica da un moderatore:
La mamma è sempre la mamma!!
un lavoro eccezionale!!!
 
favoloso.. complimenti alla mamma!!! cos'è quel pulsante vicino alla leva del cambio??


roby è un potenziometro che prima usavo per aumentare la pressione del gasolio, all'altro angolo avevo messo un interruttore che accendeva e spegneva il tutto... lo avevo collegato sul bulbo del rail e aumentava la pressione.. poi per evitare di spaccare la pompa l'ho smontato.. anche perchè poi mi sono preso il programmino per rimappare e adesso ho fatto una mappetta che mi soddisfa molto... :cool001:



grazie 1000 ragazzi... poverina mia mamma per un po mi buttava tutto dietro... :lol2: :lol2: :lol2:
 
Ultima modifica da un moderatore:
bene..pure io oggi mi sono rifatto una mappa..domattina la carico è vedo un pò come va!!!
 
a pero vedo che non sono il solo........
io sto cercando di imparare ma sono ancora una frana...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non giocate col motore..... fatevela mappare da un preparatore, gli esperimenti lo san tutti come finiscono..... :WC: