Alfa 156 - 1.9 JTD 105 CV - Grigio - 1998 - FR

ciao biscione....che bella la tua 156...complimenti!!!
 
grazie a tutti ragazzi... a presto arriveranno foto di altri lavoretti... :D :D :D
 
oggi sono avvelenato come un cane...:mad: :mad: :mad: :mad:
voglio ringraziare quello/a ....... che mi ha lasciato il ricordino allo sportello della macchina e se ne andato...grazie mille e a buon rendere....
scusate ragazzi so che non dovrei sfogarmi qui ma sto come una bomba pronto ad esplodere...
spero proprio di non trovarlo mai..
 

Allegati

  • 100_0486.jpg
    100_0486.jpg
    43.7 KB · Visualizzazioni: 126
  • 100_0487.jpg
    100_0487.jpg
    48.9 KB · Visualizzazioni: 130
  • 100_0488.jpg
    100_0488.jpg
    83.9 KB · Visualizzazioni: 123
  • 100_0489.jpg
    100_0489.jpg
    46.3 KB · Visualizzazioni: 125
  • 100_0490.jpg
    100_0490.jpg
    136.9 KB · Visualizzazioni: 124
Ultima modifica da un moderatore:
oggi sono avvelenato come un cane...:mad: :mad: :mad: :mad:
voglio ringraziare quello/a ....... che ma a lasciato il ricordino allo sportello della macchina e se ne andato...grazie mille e a buon rendere....
scusate ragazzi so che non dovrei sfogarmi qui ma sto come una bomba pronto ad esplodere...
spero proprio di non trovarlo mai..
Si i cani ci sono:mad: e vanno annientati:mad::mad:
 
oggi sono avvelenato come un cane...:mad: :mad: :mad: :mad:
voglio ringraziare quello/a ....... che ma a lasciato il ricordino allo sportello della macchina e se ne andato...grazie mille e a buon rendere....
scusate ragazzi so che non dovrei sfogarmi qui ma sto come una bomba pronto ad esplodere...
spero proprio di non trovarlo mai..


Porch.... non ho parole...
 
Purtroppo non li becchi mai in flagranza di reato, anzi, forse direi per fortuna, perchè personalmente potrei reagire molto, ma molto male. Comunque massima solidarietà, penso che con 100€ rimetti tutto a posto e togli anche qualche graffio qua e la, ammesso che ci siano.
 
Ma che bastonata... Dove cavolo guarda la gente quando manovra? Mi dispiace Biscione, massima solidarità...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
azz ...mi dispiace biscione77 mi immagino che rabia!!!